Ormai è definitivo. Dopo cinque giorni di test, la sentenza è senza appello.
L'apertura di PCWeather station mi fa cadere, dopo un periodo variabile fra 15 minuti e 2 ore, la linea ADSL. Se non faccio partire il programma non ho nessun problema: il programma della stazione vero e proprio (heavy weather) non crea problemi.
Ulteriori dettagli: dispongo di una connessione con modem WI-FI D-Link a 4 mb/s. Il registro eventi del PC non dà alcun messaggio: della caduta lui non registra traccia.
Che ne pensate?
P.S. per Andrea: è ovvio che a questo punto la diffusione on-line dei dati è sospesa.
PCWeather mi fa cadere la connessione!!!
Titolo: Re: PCWeather mi fa cadere la connessione!!!
Posso inviarti una versione più recente di quella che hai... magari può migliorare la situazione. Cmq metti la riconnessione automatica in caso di caduta della linea. Questo può di sicuro aiutarti nel caso non sei lì davanti.
In ogni caso credo che il problema sia recente, no? Non me ne avevi mai parlato sinora........ non vorrei che ci sia qualcosa che interferisce con il programma. Se ti becco online su MSN ti mando l'ultima versione. E vediamo un po' se la situazione migliora.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso inviarti una versione più recente di quella che hai... magari può migliorare la situazione. Cmq metti la riconnessione automatica in caso di caduta della linea. Questo può di sicuro aiutarti nel caso non sei lì davanti.
In ogni caso credo che il problema sia recente, no? Non me ne avevi mai parlato sinora........ non vorrei che ci sia qualcosa che interferisce con il programma. Se ti becco online su MSN ti mando l'ultima versione. E vediamo un po' se la situazione migliora.
Come si fa?
E poi, con l'ingorgo che c'è, riprendere la linea è sempre più difficile. Se ci becchiamo, mandami l'ultima versione (ma poi non bisogna parametrizzare tutto nuovamente?).
Il problema della caduta ce l'ho da almeno 6-7 mesi. Solo che finalmente sono riuscito ad avere la certezza che è causato da pcweather.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come si fa?
E poi, con l'ingorgo che c'è, riprendere la linea è sempre più difficile. Se ci becchiamo, mandami l'ultima versione (ma poi non bisogna parametrizzare tutto nuovamente?).
Il problema della caduta ce l'ho da almeno 6-7 mesi. Solo che finalmente sono riuscito ad avere la certezza che è causato da pcweather.
No, non c'è bisogno di rifare nulla... basta sostituire un file ed è tutto ok.
Per la connessione... devi andare nelle proprietà della connessione e reimpostare la riconnessione automatica in caso di caduta della linea... se ci becchiamo ti ci indirizzo io ;)
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, non c'è bisogno di rifare nulla... basta sostituire un file ed è tutto ok.
Per la connessione... devi andare nelle proprietà della connessione e reimpostare la riconnessione automatica in caso di caduta della linea... se ci becchiamo ti ci indirizzo io ;)
Uhmmm a me sembra davvero strano che possa farti cadere la connessione.
Non vedo una logica....
Sei sicuro che se quel program,ma è chiuso la connessione non ti vai MAI giù?
se vuoi chiamami pure.
Non vedo una logica....
Sei sicuro che se quel program,ma è chiuso la connessione non ti vai MAI giù?
se vuoi chiamami pure.
Il PC è stato sempre acceso e on line per 4 giorni, senza PCWeather. Stamattina lo abbiamo aperto e dopo pochi minuti la linea è caduta.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il PC è stato sempre acceso e on line per 4 giorni, senza PCWeather. Stamattina lo abbiamo aperto e dopo pochi minuti la linea è caduta.
Pagina 1 di 1