Due mesi tutto ok, da ieri il mio sito altervista non viene più aggiornato. Si aggiorna con i miei dati max 4 volte al giorno rimanendo bloccato a quell'orario. Come posso risolvere il problema?
PS: il file realtime.txt manda e carica sempre ed infatti su wunderground o altre reti la mia stazione è in live, sul mio sito rimane bloccata come potete vedere qui:
http://campovilemeteo.altervista.org/index.php
I dati si son bloccati alle 06:50 mentre prima si aggiornava ogni 5 min.
Non Mi Si Aggiorna Il Sito..
Titolo: Re: Non Mi Si Aggiorna Il Sito..
Mi dispiace,
purtroppo personalmente non sono in grado di aiutarti, non ne ho le competenze, ma da come descrivi la cosa certamente il problema non è nelle impostazioni del software che utilizzi, hai provato a dare un'occhiata tramite il pannello di amministrazione del tuo sito che sia tutto a posto?
Mauro
Bruzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace,
purtroppo personalmente non sono in grado di aiutarti, non ne ho le competenze, ma da come descrivi la cosa certamente il problema non è nelle impostazioni del software che utilizzi, hai provato a dare un'occhiata tramite il pannello di amministrazione del tuo sito che sia tutto a posto?
Mauro
Le mie sono semplici pagine di un template già prodotto ed al massimo tradotto e personalizzato. Non saprei che fare onestamente. La cosa strana è proprio il realtime.txt che funziona benissimo
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le mie sono semplici pagine di un template già prodotto ed al massimo tradotto e personalizzato. Non saprei che fare onestamente. La cosa strana è proprio il realtime.txt che funziona benissimo
Hai provato ad attivare il passive mode tra le impostazioni di Cumulus? Secondo me comunque è un problema di impostazioni di Cumulus, perché se fosse Altervista non ti caricherebbe nemmeno il file realtime.txt.
Controlla bene anche i LOG di Cumulus (eventualmente postali anche), perché è sicuramente lì il problema.
Controlla bene anche i LOG di Cumulus (eventualmente postali anche), perché è sicuramente lì il problema.
Stasera vi mando uno screen delle impostazioni di Cumulus e dei file che mando. Grazie per la risposta.
Però non ho cambiato nulla nelle impostazioni..e prima andava, chissà :mah:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera vi mando uno screen delle impostazioni di Cumulus e dei file che mando. Grazie per la risposta.
Però non ho cambiato nulla nelle impostazioni..e prima andava, chissà :mah:
HELP
Riuscite a trovare cosa non va?? Ultimo aggiornamento risale a stamattina 08:35, grazie :inchino:

Riuscite a trovare cosa non va?? Ultimo aggiornamento risale a stamattina 08:35, grazie :inchino:

Sarebbero più utili credo i LOG. Riesci ad allegarli come file di testo?
Cosa sono i LOG? :D
Cosa sono i LOG? :D
Dovresti trovarli nel menù di Cumulus (ora non ho davanti il software quindi non so dove di preciso), ma se frughi nel menù troverai bene sia come attivarli che come leggerli. Sono file dove vengono registrati tutti i "movimenti" che fa il programma, e se ci sono errori, anche di caricamento dei file, vengono mostrati.
Bruzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovresti trovarli nel menù di Cumulus (ora non ho davanti il software quindi non so dove di preciso), ma se frughi nel menù troverai bene sia come attivarli che come leggerli. Sono file dove vengono registrati tutti i "movimenti" che fa il programma, e se ci sono errori, anche di caricamento dei file, vengono mostrati.
Ahh intendi il web update?
Ahh intendi il web update?
Sì, è un problema di FTP. Hai cprovato come ti avevo detto all'inizio di disattivare il Passive Mode (è l'opzione Active che è nel primo screen che mi hai postato).
Pagina 1 di 1