Qui si entra un po' nel poco legale... ad ogni modo diciamo che la merce può essere spedita come nuova, o magari come restituita a seguito di una riparazione ad esempio...
mi sono informato googlando, in pratica gli telefoni o tramite mail, e chiedi se può spedirtela in un certo modo.
Qui si entra un po' nel poco legale... ad ogni modo diciamo che la merce può essere spedita come nuova, o magari come restituita a seguito di una riparazione ad esempio...
mi sono informato googlando, in pratica gli telefoni o tramite mail, e chiedi se può spedirtela in un certo modo.
mi spiace non poter essere piu' chiaro ragazzi ma capite bene che non è nè il caso nè il luogo adatto per farlo.
ma vi basta scrivere una mail al venditore al riguardo e vi saprà dire tutto.
Ultima modifica di burian il Mer 27 Set, 2017 14:45, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario