Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?

Titolo: Re: Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
soprattutto vojo ride appena comprata la stazione per installarla, fare lo schermo, il palo, i collegamenti, la messa on-line...ci saranno almeno 10 topic aperti :lol: :lol: :lol:

:ghigliottina:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
soprattutto vojo ride appena comprata la stazione per installarla, fare lo schermo, il palo, i collegamenti, la messa on-line...ci saranno almeno 10 topic aperti :lol: :lol: :lol:

Ecco che il capo si dimette da Admin..... il nuovo admin si potrebbe votare no? :lol:

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per l'aiuto e le bellissime "battute".... :vomito:
Ogni quanto trasmette il tuo sensore i dati alla base Andrè??

Come tutte le WS2300/WS2350/WS2355/WS2357, ovvero ogni 32 secondi (se il vento é > a 10 m/s) oppure ogni 128 secondi (se il vento é < a 10 m/s) oppure ogni 10 minuti se la trasmissione fallisce 5 volte consecutive.

brunzy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco che il capo si dimette da Admin..... il nuovo admin si potrebbe votare no? :lol:

Eh no, attenzione, Andrea ha detto che si dimette se sto topic SUPERA le 3 pagine.... questa ancora è la terza! (certo che se continuiamo di questo passo.... :smile: )

Poi Beroitano su quanti forum spammi? http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=103141 :mrgreen:

Profilo PM  
brunzy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi Beroitano su quanti forum spammi? http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=103141 :mrgreen:

Qualcosa che non và? :|

Profilo PM  
Nono tutto normale..... :mrgreen:

Profilo PM  
Pensavo di trovare persone migliori, e poi chi sono io per essere deriso da tutti e ricevere consigli su come comportarmi???Vi credete tanto superiori perchè sapete la meteo, perchè sapete fare tutto!
Lo sapevo io che non mi dovevo iscrivire...
ciao!!

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo di trovare persone migliori, e poi chi sono io per essere deriso da tutti e ricevere consigli su come comportarmi???Vi credete tanto superiori perchè sapete la meteo, perchè sapete fare tutto!
Lo sapevo io che non mi dovevo iscrivire...
ciao!!

Allora... intanto partiamo dal presupposto che in questo argomento la meteo centra poco. Lo stesso discorso si sarebbe potuto fare per le pile del Cicciobello Bua.
Detto ciò ti dico anche che qui abbiamo avuto anche molta pazienza a risponderti. Se rileggi bene il topic troverai tutte le risposte alle tue domande (che tra l'altro son le stesse che ti hanno dato negli altri forum).
Quindi, passi tutto il resto, ma evita di sparare a zero sugli altri, perché non mi pare proprio il caso.

P.S.: se si dovessero superare le 3 pagine confermo le mie dimissioni da admin. Purtroppo per voi mi resta la carica di Webmaster... :P

E poi il rimedio sarebbe Poranese... no no resta :amen: :amen: :amen:

Io la mia WS2350 me la sono installata da solo, schermo compreso, palo e messa on-line. Della Davis t'avrò chiesto du cose... :P manco importanti mi pare! Se me lo avesse detto Andrea tanto tanto...ma tu Poranè proprio no eh! :D :D :D

Smettetela su sennò tocca spostare il topic in off-topic! :P :P :P

Cmq credo che sulle batterie si sia detto tutto, se Bero ritieni che dopo 3 pagine di risposte identiche sia scortese da parte nostra fare un minimo di ironia... beh, il problema non è degli utenti di questo forum!!

Perciò ringrazia della pazienza (come hai fatto) ma evita di offenderti se si fa un pò di sarcasmo.

PS: Per bruzny: è il secondo avvertimento, l'altra volta ti ho cancellato il testo.... evita per piacere questo tipo di messaggi che poco hanno a che fare con il forum e la discussione 8))

ops.... siamo a 4 pagine?

Profilo PM  
OOOps, e ora? :lol:

Profilo PM  
ancora no? :D

Profilo PM  
ma quanto ci vuole per far scattare la 4... Andreaaaa..... :oops:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.