Ciao andrea75, grazie dell'accoglienza. Seguo da tempo anche la tua stazione e non posso che farti i complimenti per il lavoro che hai fatto. Mi sto divertendo da diverso tempo anche io con le stazioni meteo, anche se ancora non sono online. Anche a questo spero di rimediare a giorni. In particolare, come avrai già capito dal mio primo messaggio, sono molto interessato alla realizzazione di strumenti per i rilevamenti meteo, ma tento anche di far funzionare al meglio quelli commerciali. Una delle mie fisse è l'eliminazione delle interferenze, in particolare di quelle generate da radiofrequenza. Chiaramente non è un lavoro ma solo un'appendice dei miei tanti (troppi) hobby. Comunque una calorosa stretta di mano, anche perchè siamo concittadini, e a presto.
Ciao Marco, ti ringrazio molto, e ricambio i complimenti!
Guarda... qui è continuo lamentarsi di gente che ha problemi di interferenze tra le loro stazioni e apparati radio e/o altre fonti... quindi guarda, credo che la tua esperienza (ho letto il tuo pm e posso tranquillamente affermare che la tua esperienza nel campo è davvero importante) non potrà che dipanarci molti dubbi in tal senso. Sei davvero il benvenuto!
A proposito di PM, se non hai problemi a farlo, puoi tranquillamente fare la tua presentazione in pubblico, perché molte delle cose che mi hai detto meritano di essere conosciute. ;)
Se vorrai farlo, questo è il posto giusto:
http://www.lineameteo.it/presentazioni-vf36.html :)