Confronto Schermi Solari

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Titolo: Re: Confronto Schermi Solari
Buongiorno a tutti , ieri finalmente ho dipinto l'interno del davis 7714 di nero opaco, sono anni che si parla di questa cosa , ora è giunto il momento per vedere se questa modifica porta benefici , o è peggiorativa
davis_7714_interno_nero
colorazione_piatto_aperto
bordino_superiore_nero
davis_nero
purtroppo ho constatato che il livello dell'acciaio usato è davvero basso barre_fil_davis
mi son dovuto ricostruire tutte le barre filettate e viti, un lavoraccio :urted:
vediamo che succede .

Profilo PM  
gladio70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti , ieri finalmente ho dipinto l'interno del davis 7714 di nero opaco, sono anni che si parla di questa cosa , ora è giunto il momento per vedere se questa modifica porta benefici , o è peggiorativa
davis_7714_interno_nero
colorazione_piatto_aperto
bordino_superiore_nero
davis_nero
purtroppo ho constatato che il livello dell'acciaio usato è davvero basso barre_fil_davis
mi son dovuto ricostruire tutte le barre filettate e viti, un lavoraccio :urted:
vediamo che succede .

Seguo con molto interesse :ok:

Profilo PM  
Buongiorno a tutti , ecco i dati del primo giorno di test del Davis 7714 con il nero all'interno
andamento_davis_7714_nero_del_25_08_2022
davvero un ottima prestazione , anche se non bisogna dare troppa importanza , c'era abbastanza vento qualche nuvola, però possiamo dire che in queste condizioni meteo il davis tiene il passo dei Big, continuiamo a testare :ok:

Profilo PM  
Come va la ws90 rispetto alla ws 80 ?

Profilo PM  
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come va la ws90 rispetto alla ws 80 ?

.in questo momento ti consiglierei ancora la ws80 ma siamo li , ovviamente hanno tutte e due la correzione automatica della temperatura , confronto_ws90_ws80_25_08_2022
ma si sta ancora lavorando sulla ws90 , manca poco per renderla una buona stazione multifunzione, ovviamente sempre nella fascia entry level :smile:

Profilo PM  
ancora conferme nella giornata di ieri 26-08-2022
test_davis_nero_del_26_08_2022_bis il confronto è fatto con un meteoshield pro ,
ma continuiamo con il test :smile:

Profilo PM  
Buongiorno a tutti , nella giornata di ieri 27/08/2022 il Davis black si è comportato alla grande , giornata con buona radiazione solare e vento debole . soprattutto nella prima parte di giornata , la prestazione del Davis è davvero super ,
confronto_new_metpro_davis_7714_black
sta superando le mie aspettative :D ma continuiamo a testare :ok:

Profilo PM  
continua il test del Davis 7714 , questi dati di ieri 28/08/2022
test_davis_black_28_08_2022
ancora molto bene :ok:

Profilo PM  
Buongiorno a tutti i dati di ieri 29/08/2022
confronto_new_metpro_davis_7714_black_del_29_08_2022
giornata di ieri con parecchia instabilità , ma servono anche queste giornate per vedere il comportamento del davis black , e tutto sommato è andato piu' che bene :ok:

Profilo PM  
Buonasera, per seguire il test del Davis 7714 black , basta cliccare su questo link https://u.pcloud.link/publink/show?...uPiBX1PGNKk#p=1 i dati del test sono caricati giornalmente, in più si possono scaricare i dati da quando il test è iniziato , buona visione a tutti

Profilo PM  
buon pomeriggio a tutti, ieri ancora una buona giornata per vedere le differenze tra schermi e stazioni
buona visione, vi aggiungo anche il test del davis 7714 black che continua ad andare alla grande :lol:

Ultima modifica di gladio70 il Mar 20 Set, 2022 16:32, modificato 1 volta in totale

davis black 19-09-2022.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 213.39 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 17 volta(e)

davis black 19-09-2022.jpg

ANDAMENTO SCHERMI DEL 19-09-2022 aggiornato.pdf
Descrizione:  
Download
Nome del file: ANDAMENTO SCHERMI DEL 19-09-2022 aggiornato.pdf
Dimensione: 1.16 MB
Contatore Download: File visto o scaricato 16 volta(e)

Profilo PM  
Buon pomeriggio a tutti, a breve riprenderanno i confronti tra schermi e stazioni meteo , ci sono stati dei cambiamenti importanti nella postazione, e cioè la postazione è stata spostata dal tetto al suolo , qualche schermo e stazione non ci sono più, ma altre si sono inserite
screenshot-2023-04-01-14-06-20-530-edit-com-miui-gallery
Tenetevi pronti

Profilo PM  
Grandioso :force: :force:

Profilo PM  
I miei più sinceri complimenti Ivano, ottimo setup e in grado di mettere in difficoltà qualunque soluzione, sono certo sarà spunto per ottime considerazioni ;)

M.

Profilo PM  
una foto di quello new setup sarebbe (credo) cosa gradita a questa comunità :ok: grazie antecipitamente

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 7 di 12