Buongiorno a tutti
Sapete che palo potrei mettere alla mia stazione meteo per l'anemometro, il pluviometro e il vari schermi solari?
Io avevo pensato a metterlo uno di ferro vuoto, ma robusto, un pò più grande di quelli che si vedono nei cartelli stradali, di colore verde, ma costa ben €60 e non avrei intenzione di spenderli :eek: .
Da 2 anni uso uno di legno di diametro 4cm e altro 2mt con 2 tiranti, ma è poco robusto, soprattutto per i forti venti che vengono spesso.
Cosa mi consigliate ?
Ciao :bye:
Palo Per Stazioni Meteo.
Titolo: Re: Palo Per Stazioni Meteo.
Prova un palo per antenne, ce ne sono di tutti le lunghezze e diametri.
Ciao
Ciao
Grazie
Dove li posso trovare e quanto costano?
astromago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie
Dove li posso trovare e quanto costano?
Ciao A TUTTI.
Questa mattina mi sono recato in un negozio dove vendono pali e altre cose per la TV e ho acquistato un palo per antenne zingato di 3m di altezza e più di 4 cm di diametro, bello robusto.
L'ho pagato solo €20 ! :P
Il pomeriggio mi sono recato nel solarium e l'ho sostituito, è decisamente più alto e più robusto.
Siccome devo riparare uno schermo solare di un altro termometro, ancora non vi mando nessuna foto, ma ve le manderò subito appena il palo sarà al completo.
Questa mattina mi sono recato in un negozio dove vendono pali e altre cose per la TV e ho acquistato un palo per antenne zingato di 3m di altezza e più di 4 cm di diametro, bello robusto.
L'ho pagato solo €20 ! :P
Il pomeriggio mi sono recato nel solarium e l'ho sostituito, è decisamente più alto e più robusto.
Siccome devo riparare uno schermo solare di un altro termometro, ancora non vi mando nessuna foto, ma ve le manderò subito appena il palo sarà al completo.
Pagina 1 di 1