Buon giorno a tutto il forum,
ho da qualche settimana settato la mia stazione e il server ordinato online per uploadare i file online 24/24; sembrava che tutto funzionasse alla perfezione ma con le prime piogge ho notato che c'è qualcosa che non va! Su weather Display dopo la mezzanotte dovrebbe azzerarmi il conteggio della pioggia caduta ma invece non lo fa e continua a sommare l'acqua nel valore della pioggia giornaliera, il valore della pioggia caduta del giorno precedente invece resta sempre zero. Questo è il secondo giorno e non ho idea se si fermerà o continuerà a sommare sempre lo stesso valore per chissà quanto tempo. Qualcuno sa cosa posso fare? :urted:
Edit: sono andato su control panel -> unità e altro impostazioni -> rest times e sono impostati tutti a 0 e l'ultimo a 1
Non vedo quindi quale debba essere il problema!
Azzeramento Giornaliero Pioggia Weather Display
Titolo: Azzeramento Giornaliero Pioggia Weather Display
Ultima modifica di svamp il Sab 13 Ott, 2012 19:34, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di svamp il Sab 13 Ott, 2012 19:34, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Azzeramento Giornaliero Pioggia Weather Display
Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 16 Ott, 2012 22:48, modificato 1 volta in totale
Ciao svamp!
Uso WD ma non saprei come aiutarti.
Magari prova a scrivere qualche informazione in più ( stazione, datalogger (se presente), tipo di collegamento con la stazione....), forse così qualcuno ti può dare una mano! ;)
:bye:
Uso WD ma non saprei come aiutarti.
Magari prova a scrivere qualche informazione in più ( stazione, datalogger (se presente), tipo di collegamento con la stazione....), forse così qualcuno ti può dare una mano! ;)
:bye:
Ultima modifica di riccardodoc80 il Mar 16 Ott, 2012 22:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Azzeramento Giornaliero Pioggia Weather Display
Uso una Cresta WXR815LM completa di sensori: anemometro, pluviometro, termp-igrometro, sensore UV. Ha il datalogger e su WD è selezionata come se fosse una Irox, alla fine sono praticamente uguali le stazioni solo che la Cresta credo sia una sottomarca.
Pagina 1 di 1