Pagina 1 di 1

Messaggio Webcam Fatta In Casa

#1  nubes Lun 11 Nov, 2013 18:09

ciao a tutti,
stò cercando di collegare al pc una web cam, per costruirla ho seguito queste istruzioni
http://www.eurowebcamsite.com/it/it...i-passaggi.html

il problema è che il pc non la legge usando il router ( marca differente ma di uguali funzioni)

c'è qualche passaggio sbagliato o sò proprio una capra?
allo stesso router ho attaccato la connessione internet e và benissimo quindi in teoria dovrebbe leggere anche la canon invece nulla
qualche consiglio sarebbe gradito prima dell'uso dell'automatico beretta per porre fine alla brevissima vita della webcam ( web per modo di dire visto che per il momento è una machinetta dentro na scatola attaccata con filo al pc)
che dite provo a comprare una riduzione lan usb ed attaccarla direttamente senza router??
help pleace

blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Utente #: 377

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Webcam Fatta In Casa

#2  rob Lun 11 Nov, 2013 18:19

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,
stò cercando di collegare al pc una web cam, per costruirla ho seguito queste istruzioni
http://www.eurowebcamsite.com/it/it...i-passaggi.html

il problema è che il pc non la legge usando il router ( marca differente ma di uguali funzioni)

c'è qualche passaggio sbagliato o sò proprio una capra?
allo stesso router ho attaccato la connessione internet e và benissimo quindi in teoria dovrebbe leggere anche la canon invece nulla
qualche consiglio sarebbe gradito prima dell'uso dell'automatico beretta per porre fine alla brevissima vita della webcam ( web per modo di dire visto che per il momento è una machinetta dentro na scatola attaccata con filo al pc)
che dite provo a comprare una riduzione lan usb ed attaccarla direttamente senza router??
help pleace

Caro Leonardo, a volte la via del fucile è la più gratificante ....   
Mi spiace ma non so aiutarti purtroppo ma qualcuno disponibile a farlo penso che lo troverai.... Vero LEO PORANESE???? Ma ancora non ti ci è venuto quel delinquente?? Puoi sempre bucargli le ruote della macchina, anche quello è gratificante   

big

Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org

italia.png rob Sesso: Uomo
Roberto
Veterano
Veterano

Utente #: 187

52 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

#3  Poranese457 Lun 11 Nov, 2013 21:13

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi spiace ma non so aiutarti purtroppo ma qualcuno disponibile a farlo penso che lo troverai.... Vero LEO PORANESE???? Ma ancora non ti ci è venuto quel delinquente?? Puoi sempre bucargli le ruote della macchina, anche quello è gratificante   

perché secondo te la webcam tramite chi l'ha acquistata? e chi gli ha detto cosa fare, passo passo, finora??? ROBBBBBEEEEEEE'!!!!          

Leo, la webcam però non va collegata al router, io ti avevo detto di acquistare il cavo LAN perché sulle lunghe "distanze" è più affidabile: poi va però preso un adattatore LAN-USB e collegata al Pc tramite lo stesso USB.
Mi ricordavo di avertelo detto ma evidentemente mi sbagliavo  

Ciao mitico!  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6944 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#4  Fili Lun 11 Nov, 2013 21:22

se hai una distanza webcam-pc inferiore ai 20metri ti consiglio ti usare la prolunga ATTIVA usb da 20m, costa meno ed è più affidabile del cavo LAN   io ho fatto così

che Canon hai messo?  

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5405 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#5  nubes Mar 12 Nov, 2013 09:10

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se hai una distanza webcam-pc inferiore ai 20metri ti consiglio ti usare la prolunga ATTIVA usb da 20m, costa meno ed è più affidabile del cavo LAN   io ho fatto così

che Canon hai messo?  

Ciao, è una G5, per il cavo ormai ho fatto passate il lan sotto traccia, mi tocca tenerlo cosi

Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#6  nubes Mar 12 Nov, 2013 09:12

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perché secondo te la webcam tramite chi l'ha acquistata? e chi gli ha detto cosa fare, passo passo, finora??? ROBBBBBEEEEEEE'!!!!          

Leo, la webcam però non va collegata al router, io ti avevo detto di acquistare il cavo LAN perché sulle lunghe "distanze" è più affidabile: poi va però preso un adattatore LAN-USB e collegata al Pc tramite lo stesso USB.
Mi ricordavo di avertelo detto ma evidentemente mi sbagliavo  

Ciao mitico!  

Ciao Leo,
si hai ragione, il cavò l'ho messo, ma l'elettricista mi ha consigliato uno swich ( non sò come si scrive) per rielaborare meglio il segnale dal cavo lan, comunque oggi provo con la riduzione

Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi L' Ho Fatta La Caxxata! giorgio1940rimini Meteocafè 4 Gio 28 Dic, 2006 16:00 Leggi gli ultimi Messaggi
Icestorm
No Nuovi Messaggi Fatta Apposta Per Me!(foto) giorgio1940rimini Meteocafè 0 Lun 07 Ago, 2006 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
giorgio1940rimini
No Nuovi Messaggi Temperature In Casa.... alias64 Meteocafè 79 Mer 21 Ago, 2013 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
rob