Saluti a tutti. Questo é il mio primo post e per festeggiare segnalo che avrei diverse parti della stazione meteo OS WMR 968 da REGALARE al primo richiedente, in quanto recentemente sostituita. In particolare ho diversi trasmettitori solari, l'anemometro, il pluviometro, il sensore di temperatura ed umidità esterne e la stessa centralina che però ha qualche piccolo problema.
Unica condizione é che non sono disponibile a spedire il tutto, ma soltanto a consegnarlo direttamente (abito a Reggio Emilia). Attendo richieste. :bye:
Omaggio Parti Di Oregon WMR 968 Wireless
Titolo: Re: Omaggio Parti Di Oregon WMR 968 Wireless
Benvenuto Enzo-07!
Sicuramente qualcuno potrebbe trovare utile questo tuo omaggio per riportare in vita una sempre valida stazione! ;)
Sicuramente qualcuno potrebbe trovare utile questo tuo omaggio per riportare in vita una sempre valida stazione! ;)
Ultima modifica di Enzo-07 il Ven 28 Mar, 2014 11:13, modificato 3 volte in totale
Peccato ! Evidentemente i "pezzi" non interessano a nessuno.
Eppure almeno 4 o 5 sono quasi nuovi e potrebbero servire benissimo come ricambi.
Credo che dovrò eliminare il tutto nonostante, dopo anni di egregio funzionamento,
mi ci sia un po' "affezionato". Pazienza ...
Eppure almeno 4 o 5 sono quasi nuovi e potrebbero servire benissimo come ricambi.
Credo che dovrò eliminare il tutto nonostante, dopo anni di egregio funzionamento,
mi ci sia un po' "affezionato". Pazienza ...
Ultima modifica di Enzo-07 il Ven 28 Mar, 2014 11:13, modificato 3 volte in totale
Ciao Enzo.
Ho letto solo ora il post ma mi sa troppo tardi.
Sto cercando di interfacciare vari sensori meteo ad un micro con base arduino ed a tal fine cercavo appunto un anemometro ed un igrometro, ho già misuratore di temperatura, umidità e pressione.
Spero tanto non ti sia già disfatto delle stazione.
In caso contrario tienimi in considerazione.
Ho letto solo ora il post ma mi sa troppo tardi.
Sto cercando di interfacciare vari sensori meteo ad un micro con base arduino ed a tal fine cercavo appunto un anemometro ed un igrometro, ho già misuratore di temperatura, umidità e pressione.
Spero tanto non ti sia già disfatto delle stazione.
In caso contrario tienimi in considerazione.
Pagina 1 di 1