Termometro Digitale

Titolo: Termometro Digitale
La piccola sonda esterna del mio termometro digitale che utilizzo dall'altra parte dell'appartamento rispetto alla Oregon si è rotta,o meglio me l'hanno rotta alcuni bambini per farmi dispetto,buon per loro che non li ho pizzicati sul fatto :rifle: non vi dico la rabbia che ho addosso :evil: non posso neanche tentare di riaggiustarlo dato che i bastardi hanno fatto sparire la sonda dopo averla tirata!!! :(

Devo metterlo necessariamente in un altro punto dove nessuno può arrivarci e lì posso mettere solo la sonda esterna col filo,vorrei chiedervi dove ne posso trovare uno simile,ho provato in alcuni negozi di ottica e nei centri commerciali,ma trovo solo quelli con sensore senza fili,ho pensato di comprarlo via internet,ma non conosco siti affidabili e di ebay mi fido poco.
mi serve un termometrino che mostri la temperatura attuale e la min/max con i soli dati di temperatura senza barometro o igrometro,avete consigli da darmi?

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 01 Ott, 2014 21:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Termometro Digitale
Un sito interessante dove puoi trovare ciò che cerchi è www.agriemporio.com
:bye:

Profilo PM  
Certo che la gente non ha proprio niente da fare, eh..... :x :?

In ogni caso, dando già per buono il sito suggerito da Gab78, ti consiglio anche di dare un'occhiata su Amazon se non ti fidi di ebay. Per questo tipo di acquisti ti direi di andare tranquillo, a patto di scegliere un rivenditore affidabile, sia chiaro. ;)

Grazie dei consigli,mi fido poco di comprare su internet ma in questo caso sarò costretto a farlo,penso proprio su Amazon.

Profilo PM  
Arrivato ieri,abbastanza preciso con scarto dalla oregon sui 3/4 decimi di grado,pagato 17 €.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1