buongiorno a tutti, sono Lorenzo e vorrei chiedervi un consiglio. Come regalo natalizio per mia madre, appassionata di meteo, abbiamo pensato di regalarle una stazione meteo in modo che potesse vedere tutti i dati che ama vedere con una buona precisione e immediatamente disponibili sulla console e magari anche sul pc (forse sarà un buon motivo per convincerla finalmente a provare ad utilizzarli!)
Ho eseguito una brevissima ricerca qui, dove ho visto consigliare prodotti come delle Lacrosse, mentre su amazon ho trovato questa stazione http://www.amazon.it/Alecto-WS-5000...i/dp/B0082JK99I ALECTO WS5000 che da profano sembrerebbe completa, con molti strumenti alimentati dalle batterie ricaricate dal pannellino fotovoltaico e tutti su un solo palo. purtroppo sembrerebbe che però non esista manuale in inglese o italiano, ma quello è un problema risolvibile con un traduttore e un po' di tempo.
Non sono riuscito a trovare granchè a riguardo se non le recensioni sullo stesso amazon, secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? O ci sono modelli migliori su cui sarebbe preferibile orientarsi?  
Vi ringrazio anticipatamente

Home
 Home Forum
 Forum Cerca
 Cerca Rete Meteo
 Rete Meteo Previsioni
 Previsioni Spaghi
 Spaghi Diventa socio!
 Diventa socio! Iscriviti
 Iscriviti Login
 Login

Consiglio Prima Stazione Meteo Regalo