Stazione Meteo La Crosse WS 2357

Articolo
Messaggio Stazione Meteo La Crosse WS 2357 

Ragazzi ho finalmente deciso di rinnovarmi  
Insomma, dopo attente valutazioni di "convenienza economica" e di prestazioni, ho praticamente scelto di puntare su questa stazione. Grazie ad Alexsnow per il prezioso suggerimento, ora vi chiedo (prima che la compri nei prossimi 2/3 giorni): c'è qualche motivo per cui me la sconsigliereste? Malfunzionamenti, problemi vari..? Se qualcuno sa qualcosa è pregato di farmelo presente  

Inoltre devo anche costruirmi uno schermo solare decente; ho preso varie informazioni in giro. Voi ve lo siete autocostruito?

snow4ever [ Ven 21 Nov, 2014 15:39 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo La Crosse WS 2357 

Come ti ho già detto "di là", fondamentale sarà una adeguata e regolare manutenzione (pulizia schermo, anemometro, pluviometro...) e meno interferenze possibili, specie se la utilizzerai wireless. In questo caso accertati di avere anche una distanza non esagerata tra consolle e sensori... così se non altro eviterai le classiche perdite di segnale.

andrea75 [ Ven 21 Nov, 2014 16:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno