Buongiorno ragazzi,
mi chiamo Francesco Del Francia, delfry per gli amici.
Scrivo da Acquapendente e le mie due stazioni sono on-line su lineameteo già da parecchio tempo.
Forse qualcuno già mi conosce ( sicuramente gli amici forumisti di porano), per via del mio sitarello meteoaquesio.it oppure per via di Centrometeo, meteotuscia o cemer ed i loro rispettivi forum.
Domenica 25 parteciperò al mitico meteopranzo di Lineameteo, ringrazio l'amministratore Andrea e tutto lo staff fin da subito per queste splendide iniziative.
La mia presenza dovrebbe essere tra quelle che vi sono state comunicate da andrea ( Burian) di Cemer.
Sono alla ricerca di una consolle (anche usata) di una lacrosse WS 235X completa di alimentatore e cavo di connessione ( da 10 mt mi sembra) in dotazione, e anche di uno schermo solare Davis passivo ( anche usato).
Ho colto l'occasione di scriverlo tempestivamente proprio perché il 25 Gennaio potremmo incontrarci di persona, eventualmente ci fosse qualcuno che abbia questi oggetti da vendere.
Tentar non nuoce.
Vi auguro una buona giornata, a presto!
Cerco Consolle Lacrosse Ws 235X + Schermo Solare Davis
Titolo: Re: Cerco Consolle Lacrosse Ws 235X + Schermo Solare Davis
Benvenuto Francesco! ;)
Per la tua richiesta non posso aiutarti, ma spero che qualcuno che magari sia in procinto di vendere il suo strumento ne approfitti.
Un saluto, e ci vediamo il 25! :bye:
Per la tua richiesta non posso aiutarti, ma spero che qualcuno che magari sia in procinto di vendere il suo strumento ne approfitti.
Un saluto, e ci vediamo il 25! :bye:
Grazie Andrea,
si infatti, ci provo, potrebbe essere una occasione sia per me che per il potenziale venditore.
Un caro saluto, a Domenica!
si infatti, ci provo, potrebbe essere una occasione sia per me che per il potenziale venditore.
Un caro saluto, a Domenica!
Grande Francè vieni al meteopranzo!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Delfry89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Francè vieni al meteopranzo!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Grande poranese, si vengo. . . .Ci vediamo Domenica, così ci presentiamo di persona! ;)
Pagina 1 di 1