Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo

Titolo: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo
cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Ciao Cristian, benvenuto nel forum, contattami in privato :ok: :bye:

Profilo PM  
Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

Sìsì Andrè tranquillo, ti stavo per mandare un PM se potevo pubblicare una guida specifica :D :ok:

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sìsì Andrè tranquillo, ti stavo per mandare un PM se potevo pubblicare una guida specifica :D :ok:

Ovvio che sì... quando mai ci sono stati divieti di questo tipo... anzi... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovvio che sì... quando mai ci sono stati divieti di questo tipo... anzi... ;)

Non essendo il programma di mia invenzione pensavo ci potessero essere problemi, meglio così 8))

Profilo PM  
Grazie per l'interesse dimostrato ad un principiante come me.

Profilo PM  
cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per l'interesse dimostrato ad un principiante come me.

È un piacere

Profilo PM  

Pagina 1 di 1