Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo

Titolo: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo
cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Ciao Cristian, benvenuto nel forum, contattami in privato :ok: :bye:

Profilo PM  
Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]