Offerta A Costo Zero

Offerta A Costo Zero
Articolo
Messaggio Offerta A Costo Zero 

Per chi potesse essere interessato, o ha praticità con interfacce di comunicazione, (eugenio ??) ho una consolle davis vp1, prima serie, in versione cablata.
La consolle è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, offerta a costo zero escluse ovviamente le spese di spedizione  

green63 [ Mer 08 Mar, 2017 23:29 ]

Offerta A Costo Zero
Commenti
Messaggio Re: Offerta A Costo Zero 

Mi metti in imbarazzo    A costo zero non ce la faccio ad accettare ! Comunque a me intesserebbe anche solamente i sensori senza console, specie il pluviometro che lo potrei sostituire al Lacrosse che ho sulla mia stazione meteo   L'anemometro invece potrei testarlo ma difficilmente potrei metterlo fuori al momento. Il sensore di umidità e temp invece bisogna vedere come lo hanno saldato e che tipo di case è!

Ultima modifica di As_Needed il Gio 09 Mar, 2017 13:10, modificato 2 volte in totale 
 As_Needed [ Gio 09 Mar, 2017 12:40 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi metti in imbarazzo    A costo zero non ce la faccio ad accettare ! Comunque a me intesserebbe anche solamente i sensori senza console, specie il pluviometro che lo potrei sostituire al Lacrosse che ho sulla mia stazione meteo      L'anemometro invece potrei testarlo ma difficilmente potrei metterlo fuori al momento. Il sensore di umidità e temp invece bisogna vedere come lo hanno saldato e che tipo di case è!

Eh ma lui ha specificato "CONSOLE".... non credo sia incluso il gruppo sensori sennò già me l'ero presa!  

Poranese457 [ Gio 09 Mar, 2017 12:55 ]

Ah ecco ho letto male    Comunque per la console ora come ora almeno io non ho sensori da interfacciargli!

As_Needed [ Gio 09 Mar, 2017 13:07 ]

sono molto interessato,cosi ci collegherei la stazione aggiuntiva di th!Fammi sapere le modalità .

il versiliese [ Gio 09 Mar, 2017 13:15 ]

ho scritto una cavolata:la mia stazione th è wireless,quindi......

il versiliese [ Gio 09 Mar, 2017 13:21 ]

SI, mi spiace forse non sono stato chiaro io perdonatemi  
intendo la sola consolle, purtoppo è la prima davis che ho avuto, l'iss è defunto da anni, la consolle è tenuta benissimo perchè agli strumenti ci tengo quasi come le mie figlie, molto più di mia moglie  

cmq se qualcuno ritiene possa essergli utile mi mandi un mp, la consolle è ok, barometro interno ok

green63 [ Gio 09 Mar, 2017 16:42 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendo la sola consolle, purtoppo è la prima davis che ho avuto, l'iss è defunto da anni, la consolle è tenuta benissimo perchè agli strumenti ci tengo quasi come le mie figlie, molto più di mia moglie  

cmq se qualcuno ritiene possa essergli utile mi mandi un mp, la consolle è ok, barometro interno ok

Io ho il barometro della VP2 saltato ma non credo i due componenti si possano scambiare no?

Poranese457 [ Gio 09 Mar, 2017 16:51 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho il barometro della VP2 saltato ma non credo i due componenti si possano scambiare no?

mmmhh, devo informarmi ma temo di no  

green63 [ Gio 09 Mar, 2017 17:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno