cerco ricambi stazione meteo deagostini
potete contattarmi con messaggio privato per favore
non compro a prezzo di costo cosi' evito di farvi perdere tempo
considerando i numerosi problemi tecnici che ha dato :ohno: :ohno: :evil: :evil: se qualcuno se ne vuole liberare con un prezzo onesto
sono a disposizione
in particolare i pezzi in questione sono
1....2....3....4....8....16...25....26....31....32....33.....34....35....36....40.....42.....44....45....46....47.....49......61.....89....90....103
la mia attualmente funziona ma ho apportato profonde modifiche :wall: :wall: :wall: ed fra poco tempo andra'su internet grazie ad un programmino modificato su linux-ubuntu :ok: :ok:
Pezzi Di Ricambio Stazione Deagostini
Titolo: Re: Pezzi Di Ricambio Stazione Deagostini
Ciao Giuseppe, prima di tutto complimenti per la scelta del sistema operativo ;)
purtroppo non ho tale stazione e credo che qui sul forum pochissimi la utilizzino, cmq credo che se fai una piccola ricerca in rete, anche sulla più famosa piattaforma di aste online, si trovi, anche completa, al limite puoi contattare il venditore e chiedere se è disponibile a vendere anche non in blocco.
MI spiace non poter fare di più ;)
farmabeps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Giuseppe, prima di tutto complimenti per la scelta del sistema operativo ;)
purtroppo non ho tale stazione e credo che qui sul forum pochissimi la utilizzino, cmq credo che se fai una piccola ricerca in rete, anche sulla più famosa piattaforma di aste online, si trovi, anche completa, al limite puoi contattare il venditore e chiedere se è disponibile a vendere anche non in blocco.
MI spiace non poter fare di più ;)
grazie lo stesso
ma sulla baia vogliono 250 euro
e' una grossa pretesa visto i problemi tecnici di questa stazione
se aggiungi qualcosina a quella cifra hai una stazione meteo nuova senza problemi e di buona qualita'
ma sulla baia vogliono 250 euro
e' una grossa pretesa visto i problemi tecnici di questa stazione
se aggiungi qualcosina a quella cifra hai una stazione meteo nuova senza problemi e di buona qualita'
Hai perfettamente ragione, pensavo magari il venditore fosse disposto a vendere diciamo "a pezzi", mi spiace al momento non so aiutarti meglio ma credimi che se mi dovesse capitare un'occasione interessante ti aggiorno
ciao
Mauro
farmabeps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai perfettamente ragione, pensavo magari il venditore fosse disposto a vendere diciamo "a pezzi", mi spiace al momento non so aiutarti meglio ma credimi che se mi dovesse capitare un'occasione interessante ti aggiorno
ciao
Mauro
salve a tutti
acquisto ridotto a pochi numeri 1....3....35.....49....50......61....104....105...
se qualcuno ha anche qualcuno di questi numeri puo' contattarmi qui
oppure al 3382996914
grazie... :inchino: :inchino:
acquisto ridotto a pochi numeri 1....3....35.....49....50......61....104....105...
se qualcuno ha anche qualcuno di questi numeri puo' contattarmi qui
oppure al 3382996914
grazie... :inchino: :inchino:
Pagina 1 di 1