Novità in casa Davis, nuovo Weatherlink LIve e nuovo catalogo 2019

Titolo: Re: Novità in casa Davis, nuovo Weatherlink LIve e nuovo catalogo 2019
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Svelato l'arcano ed il problema era nel lavoro da remoto

Collegandomi tramite teamviewer con l'iMac di casa, un 27.1pollici 5K, al portatile 14.6 pollici cui è collegata la stazione meteo non visualizzavo per intero le pagine web e quindi, semplicemente, non mi compariva il tastino NEXT in basso a destra sul sito di weatherlink :D

Con un attimo di calma a disposizione e con uno sguardo dubbioso del buon Fili in videochiamata abbiamo risolto

Ora la stazione è regolarmente online anche sulla rete Weather Link ed in effetti l'app per smartphone è davvero ben fatta e comoda specie per chi come me non ha mai accesso diretto alla consolle :ok:

ottimo ;)
aggiunto ai preferiti di weatherlink
mauro

Profilo PM  
Titolo: Re: Novità In Casa Davis, Nuovo Weatherlink LIve E Nuovo Catalogo 2019
Salve,
riprendo questo topic per segnalare che è stata aggiunta una nuova funzione nella rete Weatherlink (per chi ha un accounto PRO o PRO+) che permette di importare i dati storici ed eventualmente correggere dati errati.
In questo modo l'archivio di ogni stazione potrà essere portato in cloud per intero sfruttando al massimo anche le funzioni dell'app da smartphone che permette di interrogare i dati storici.

Questo è l'articolo: Link

A dire il vero, io l'ho cercato il tasto "import" ma non l'ho trovato. ;) :lol:
Ho segnalato al supporto Davis, vediamo cosa mi rispondono.

Tanto che siamo in tema, segnalo anche altre funzioni che sono state aggiunte alla rete Weatherlink: Link

:bye:

Titolo: Re: Novità In Casa Davis, Nuovo Weatherlink LIve E Nuovo Catalogo 2019
Il servizio di upload dei dati storici nel cloud è disponibile solo per Weatherlink Live mentre io ho i Weatherlink Usb.

Nel mio caso, avendo tre stazioni, mi interessa capire se con un solo Weatherlink Live potrei caricare tutti i dati storici di ogni stazione.

Poi, una volta risolto il problema dello storico, userei lo strumento collegato ad una sola stazione in maniera fissa per l'invio di dati real time andando a sostituirlo al WL usb e minipc.

Aspetto ulteriori chiarimenti dal tecnico della Davis.

Se bastasse un solo WL Live confesso che prenderei in considerazione l'acquisto.

Pagina 5 di 5