Ciao a tutti… ho appena finito di configurare il mio nuovo sito meteo che potete vedere su www.meteocomunebientina.altervista.org
Volevo caricare sul database i dati a partire dal 1 gennaio 2019, dati provenienti da WU, ma mi da questo errore:
The following record has some errors - some values are missing or out of the limits defined in Main settings. Not all parameters were imported for this row. The query to database for this record was:
INSERT INTO alldata (DateTime,T,Tmax,Tmin,H,W,G,R,RR,B,S,D,A) values ('2019-01-01 00:04',0.0,0.0,0.0,,0.0,0.0,0.00,0.00,,,-112,-4)
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Meteotemplate
Titolo: Re: Meteotemplate
Purtroppo ci sono dei dati non puliti... se provi ad escludere quella giornata?
Però dovrebbe importarti quelli corretti, no? O te li salta comunque tutti?
Li salta tutti... in capisco perché, ho provato anche a cambiare la visualizzazione della data... proverò ad importare un paio di settimane per volta...
Oppure prova a copiare i dati in un file di testo ed importarli manualmente dopo averli ripuliti. Certo, è un lavoraccio....
MeteoBientina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oppure prova a copiare i dati in un file di testo ed importarli manualmente dopo averli ripuliti. Certo, è un lavoraccio....
Ho cercato di importare i dati da Awekas, Perché mi permette di scaricare un file di Excel. Mi da il solito errore di formato data. Il problema è che non so dove andare a correggere, ho provato in tutti modi.
Sì Andrea si può cambiare, il problema è che ho provato in tutti modi e non mi è riuscito. Sicuramente sbaglio qualcosa, oppure non ho capito qualcosa.
Purtroppo oltre a questo nemmeno io saprei come procedere.... :mah:
MeteoBientina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo oltre a questo nemmeno io saprei come procedere.... :mah:
Pagina 1 di 1