Buonasera a tutti. Ho provato a riattivare in modalità offline la mia stazione dopo alcuni mesi in cui è stata spenta. Sembra tutto ok ma sulla base non compare il valore della Temperatura esterna (c'è scritto OFL) e ci sono i trattini per l'umidità. Premendo il tasto + per 2 secondi si sente il "bip", compare il simbolo di connessione con i sensori ma il valore della Temperatura rimane su OFL.
Ho provato a leggere sul manuale di istruzioni ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie mille in anticipo
Problema Stazione WS-2350
Titolo: Problema Stazione WS-2350
Ultima modifica di jack84 il Sab 19 Dic, 2020 18:35, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di jack84 il Sab 19 Dic, 2020 18:35, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Problema Stazione WS-2350
Se funziona in wireless prova a togliere le batterie dal termoigrometro,disconnetti gli spinotti e riattacca il tutto,se non dovesse andare ancora prova a cablarla e vedi come va.
Ultima modifica di Freddoforever il Sab 19 Dic, 2020 18:54, modificato 1 volta in totale
jack84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se funziona in wireless prova a togliere le batterie dal termoigrometro,disconnetti gli spinotti e riattacca il tutto,se non dovesse andare ancora prova a cablarla e vedi come va.
Ultima modifica di Freddoforever il Sab 19 Dic, 2020 18:54, modificato 1 volta in totale
Ti ha detto bene Freddoforever.. .prova a farla andare cablata, e vedi se in quel modo funziona. Giusto per capire se è un problema di sensori o solamente della trasmissione del segnale.
Dando per scontato che le batterie sono ok, un altro problema potrebbero essere delle interferenze. Le prove le hai fatte con la consolle connessa al pc?
No, non è più collegata al PC perché l'ho spostata a piano terra. È pure più vicina ai sensori rispetto a prima che era al secondo piano, collegata al PC. Appena torno su dai miei faccio le prove
Stazione tornata a funzionare. Ho cambiato le batterie, disconnesso e riconnesso gli spinotti del termoigro e spostato un po' la posizione della base.
Purtroppo non ho modo di metterla di nuovo online :( :urted:
Purtroppo non ho modo di metterla di nuovo online :( :urted:
Peccato, ma l'importante è che sia ripartita.
Sono indistruttibili ste stazioni... ;) La mia regge ormai da 17 anni senza che abbia mai cambiato null'altro che le batterie... e in questo lungo lasso di tempo troppe stazioni di fascia più alta ho visto morire... :)
Sono indistruttibili ste stazioni... ;) La mia regge ormai da 17 anni senza che abbia mai cambiato null'altro che le batterie... e in questo lungo lasso di tempo troppe stazioni di fascia più alta ho visto morire... :)
E' vero! la mia è del 2010 anche se alcuni anni fa ho dovuto cambiare il termoigro
Pagina 1 di 1