Pagina 1 di 1

Messaggio Valori Di Temp. Esagerati

#1  il versiliese Mar 18 Gen, 2022 18:11

Ho cambiato il mio smartphone con uno più performante, su cui ho caricato la app.sensorpush ( ho un sensor push inserito in un meteoshield).
Bene stamani ho scaricato i dati della notte e ho scoperto che a mezzanotte ha registrato una max. di 86 ° per poi segnare subito dopo + 4,6.Il vecchio smartphone su cui è ancora in funzione la app sensor push segnava invece valori corretti.E' evidente che il problema è nel nuovo smartphone e non nel sensore.
Qualcuno sa dare una spiegazione ,visto che capita spesso di leggere valori palesemente sballati  in varie stazioni di rete meteo ?

Principiante
Principiante

Utente #: 1498

99 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sensorpush Monitoraggio Temp & Rh green63 Strumenti meteo 114 Lun 07 Mag, 2018 12:57 Leggi gli ultimi Messaggi
green63
No Nuovi Messaggi Black Out Stazione Temp. Aggiuntiva Davis il versiliese Strumenti meteo 1 Mer 10 Feb, 2016 07:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Sbalzi Valori Di Pressione Su WS 2350 Nitrolux Strumenti meteo 13 Lun 04 Mag, 2009 19:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Nitrolux