Allora, dopo numerosi tentativi ho capito che c'è una iattura sulla mia stazione...
Il problema è semplicissimo:
se la consolle sta in giardino a 9-10 metri dal sensore funziona tutto, come la metto in casa anche con una differenza di pochi metri... (ma è in CASA) prende tutti i dati tranne quelli del PLUVIOMETRO!
Ma come cacchio è possibile? Dovrebbero arrivare tutti insieme... Il pluviometro non è rotto altrimenti non invierebbe MAI i dati neppure quando la stazione è all'esterno.
Se qualcuno ha sentito qualcosa oppure ha qualche idea.... CHE SI FACCIA AVANTI! :evil: :evil: :evil:
Maledetta WS2300...
Titolo: Re: Maledetta WS2300...
Posso solo consigliarti di girare rigirare e rigirare ancora in casa con la consolle in mano fin quando non trovi un punto dove tutti i dati arrivano per bene.
Strana sta cosa, niente le pile del pluvio sono troppo scariche e mandano un segnale talmente debole che nemmeno in casa arriva?
Ti auguro buona fortuna, con questi attrezzi elettronici non è per nulla facile ragionarci quando decidono di non farlo!
Strana sta cosa, niente le pile del pluvio sono troppo scariche e mandano un segnale talmente debole che nemmeno in casa arriva?
Ti auguro buona fortuna, con questi attrezzi elettronici non è per nulla facile ragionarci quando decidono di non farlo!
Grazie Marco.
Le pile sono nuove di zecca, cambiate l'altro giorno per sicurezza.
Adesso sto cercando ogni possibile fonte di interferenza che ho in casa.
Sono duro a morire :D . Comunque sto facendo impazzire quelli di meteonetwork che neanche loro si capacitano!
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco.
Le pile sono nuove di zecca, cambiate l'altro giorno per sicurezza.
Adesso sto cercando ogni possibile fonte di interferenza che ho in casa.
Sono duro a morire :D . Comunque sto facendo impazzire quelli di meteonetwork che neanche loro si capacitano!
Forse un buon mercato per quanto riguarda le Davis si affaccia finalmente dalla Cina..
Fosse tutto vero, serio e originale sarebbe da prendere in grande considerazione anche per portarle in Italia e rivenderle..
Offrono una Davis Vantage Pro 2 (come la mia), sui 330 euro, datalogge+programma e spedizione inclusi..
http://cgi.ebay.it/Davis-Vantage-Pr...1QQcmdZViewItem
Fosse tutto vero, serio e originale sarebbe da prendere in grande considerazione anche per portarle in Italia e rivenderle..
Offrono una Davis Vantage Pro 2 (come la mia), sui 330 euro, datalogge+programma e spedizione inclusi..
http://cgi.ebay.it/Davis-Vantage-Pr...1QQcmdZViewItem
Mamma mia!! E' un prezzo incredibile.... Io quasi quasi cedo.
Che dici, c'è la fregatura dietro?
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia!! E' un prezzo incredibile.... Io quasi quasi cedo.
Che dici, c'è la fregatura dietro?
Ho visto i feedback e sono tutti positivi.
Ragazzi è una tentazione!
Ragazzi è una tentazione!
Non credo nella fregatura, comunque si può sempre contattare l'utente che ne ha acquistate già 2, è francese. Io mi sono iscritto oggi, e mi dice che non posso contattare utenti entro 3 gg dall'iscrizione..se potete farlo voi fatelo, l'utente è lucajean mi sembra..
Pagina 1 di 1