Looking For A Weather Station...HELP!!!

Articolo
Messaggio Re: Looking For A Weather Station...HELP!!! 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
attenzione!

forse ho trovato la davis da comprare, però accettano solo pagamento con paypal, chi è che "mi presta" la paypal?

Io ho la Postepay... se vuoi so anche come fartela avere... il paypal però non ce l'ho  :(

accettano solo paypal.. :evil:

per ora sarebbe un'ottima offerta,

85 euro la stazione, 86 datalogger e software (a parte) , 50 la spedizione..

però ancora nn è stato passato il prezzo di riserva..che sarà sicuramente sui 200 euro, ma metti che è un pazzo e la porti casa con 100?! però prima devo trovare il modo di pagare..sarebbe troppo trovare unavantage pro 2 a 250 euro compresa la spedizione e nn poterla ritirare!

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 14:29 ]

Commenti

Non credo sia cosi matto...poi sarà sicuramente un negozio!

Comunque i prezzi sono tutti più o meno vantaggiosi...informati bene! Per la Paypal puoi farla comodamente tu, se hai la carta di credito, o uno dei tuoi genitori!  :ok:

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 14:32 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo sia cosi matto...poi sarà sicuramente un negozio!

Comunque i prezzi sono tutti più o meno vantaggiosi...informati bene! Per la Paypal puoi farla comodamente tu, se hai la carta di credito, o uno dei tuoi genitori!  :ok:

è li il problema.. in casa si "lavora" solo con contanti..

per il prezzo ci provo.. per adesso sarebbero 220 euro tra tutto, anche se il prezzo di riserva mi portasse a 250 euro sarebbe ok.. di più nn vado..le finanza nn me lo permettono.. :(

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 14:35 ]

come nn detto, sono arrivati gia a 162 euro ed ancora  nn si è arrivati al prezzo di riserva..

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 14:42 ]

ma quando scade l'asta? è quello che devi guardare...calcola che la mia, negli ultimi 2 minuti, sarà aumentata di 50euro perche tutti attendevano l'ultimo secondo! è rischioso ma bisogna fare cosi, altrimenti se offi prima c'è sempre qualcuno che mette 1 euro in piu... :x

Fili [ Mer 09 Lug, 2008 14:45 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma quando scade l'asta? è quello che devi guardare...calcola che la mia, negli ultimi 2 minuti, sarà aumentata di 50euro perche tutti attendevano l'ultimo secondo! è rischioso ma bisogna fare cosi, altrimenti se offi prima c'è sempre qualcuno che mette 1 euro in piu... :x

ormai lascio perdere anche in virtù di quello che hai detto tu.. domani cmq.

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 14:49 ]

Comprate gente comprate !!! :D

klaus81 [ Mer 09 Lug, 2008 14:56 ]

se qualcuno ha risorse finanziarie da spendere ecco l'oggetto..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...:MEWA:IT&ih=012

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 14:57 ]

è si ...è proprio lei! Attendi fino a domani Dragon senza fare nessuna offerta...Secondo me non salirà più di tanto  :wink:

klaus81 [ Mer 09 Lug, 2008 15:01 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è si ...è proprio lei! Attendi fino a domani Dragon senza fare nessuna offerta...Secondo me non salirà più di tanto  :wink:

anche restasse così, poi nn ho il paypal per pagarla ed è espressamente scritto che accettano solo quel pagamento..  :urted:

DragonIce [ Mer 09 Lug, 2008 15:04 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche restasse così, poi nn ho il paypal per pagarla ed è espressamente scritto che accettano solo quel pagamento..  :urted:

paypal è solamente un circuito..basta avere una carte di credito e registrarsi..consiglio carta di credito prepagata oppure postpay..è facile..

ViPARO [ Gio 10 Lug, 2008 01:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 12 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.