Looking For A Weather Station...HELP!!!

Titolo: Re: Looking For A Weather Station...HELP!!!
relativamente alla davis qualcuno sa se la temperatura in qualche modo va tarata?

grazie
ciao
Fabio

Profilo PM  
fabietto73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
relativamente alla davis qualcuno sa se la temperatura in qualche modo va tarata?

grazie
ciao
Fabio

Bono per carità... non lo fare :D

leonà se compro da zambelli il kit x schermo ventilato (ritengo sia necessario) credi sia difficile da montare? di listino sta a 125euri...tratto? :bye:

Non so... dovrebbe essere un attrezzo che si aggancia sotto al normale schermo (se ci fai caso ci sono dei buchi per delle viti...).

Io credo che il prezzo sia onesto, xò con Zambelli un margine di trattativa c'è sempre--- :ok: :ok:

via telefonica o devo andarci su?

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
via telefonica o devo andarci su?

Beh non mi pare proprio comodissimo andare a Modena :P
Io per la mia stazione (e quella del grande Skufa) feci tutto via email e solo per i dettagli via telefono... ovviamente si trattava di altre cifre però credo che una mail per tastare il terreno la puoi tranquillamente mandare :bye:

...fatto!

allora...il buon zambelli mi ha detto che da listino son 125+IVA, da scontare a 110, che con l'IVA diventerebbero 132, piu 18euri di spedizione :shock: ...totale, 150 tondi tondi.
che ne dite?... direi che un tentativo con un bel telo bianco sopra il tetto vale la candela...oggi pome vado a comprarlo, se lo trovo! :D

allora...il buon zambelli mi ha detto che da listino son 125+IVA, da scontare a 110, che con l'IVA diventerebbero 132, piu 18euri di spedizione :shock: ...totale, 150 tondi tondi.
che ne dite?... direi che un tentativo con un bel telo bianco sopra il tetto vale la candela...oggi pome vado a comprarlo, se lo trovo! :D

Senz'altro più economico! :lool:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
già fatto...ci ero andato nel sito, anche per scrivere una mail, ma non l'avevo proprio visto quel download! funziona a meraviglia, anche se non so ancora usarlo, ovviamente!
grazie grazie andrea...ti devo un favore :ok:

Quindi mi consigli di comprarla negli USA la Davis??.
PS ma è configurabile in italiano? e le misure sono configurabili ? :confuso:

:bye:

beh, il weatherlink è in inglese, ma tutto il resto mi sembra ok! ovviamente anche le scritte sulla consolle sono in inglese, ma credo si possano cambiare scaricando qualcosa, devo vedere.

cmq te lo consiglio, prendendo la wireless in italia meno di 8/900euro (datalogger compreso) non spendi, credo! io ho speso:

stazione wireless: 340€
datalogger: 100€
spedizione: 110€
dogana: 90€

totale...540€ centesimo piu centesimo meno, direi che siamo sui 300euro di risparmio! imparerò l'inglese... :roftl:

p.s.: sino ad ora (3gg) non ho avuto problemi di ricezione dati o altra roba...toccandomi le balls! :ok:

Bene bene , finalmente ho ordinato stà famigerata Davis Vantage pro2 wireless :D :inchino: :inchino: :inchino:

Costi per ora:

Stazione wireless: 238 €
Datalogger: 94 €
Spedizione: 58 €
Dogana: ??

Tot.: 390 €

Vediamo la dogana se mi saltasse... Intanto vorrei dire che con l'asta ho risparmiato 100 € tondi tondi!!!

Ottimo Klà, era ora che ti comprassi la Davis.... almeno avremo un raffronto davvero preciso sulle tue famigerate minime :ok:

Sono già sicuro del risultato della mia schermatura comunque :evil: :evil: :evil:

con la vecchia cosa fai?! quasi quasi te la compro..

EHHHHHH... Quella per ora non si tocca :P :P , è un reperto archeologico e poi ormai mi ci sono affezionatissimo con tutte le modifiche che gli ho fatto per essere abbastanza decente :D ..Comunque se vuoi ora le Lacrosse WS2300 si trovano ad un 100€ su Ebay e nuove :ok:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EHHHHHH... Quella per ora non si tocca :P :P , è un reperto archeologico e poi ormai mi ci sono affezionatissimo con tutte le modifiche che gli ho fatto per essere abbastanza decente :D ..Comunque se vuoi ora le Lacrosse WS2300 si trovano ad un 100€ su Ebay e nuove :ok:

Tienila i primi tempi per fare raffronti sulle temperature. Ti sarà molto utile per capire le differenze.

Pagina 9 di 12