Looking For A Weather Station...HELP!!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Titolo: Re: Looking For A Weather Station...HELP!!!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
attenzione!

forse ho trovato la davis da comprare, però accettano solo pagamento con paypal, chi è che "mi presta" la paypal?

Io ho la Postepay... se vuoi so anche come fartela avere... il paypal però non ce l'ho :(

accettano solo paypal.. :evil:

per ora sarebbe un'ottima offerta,

85 euro la stazione, 86 datalogger e software (a parte) , 50 la spedizione..

però ancora nn è stato passato il prezzo di riserva..che sarà sicuramente sui 200 euro, ma metti che è un pazzo e la porti casa con 100?! però prima devo trovare il modo di pagare..sarebbe troppo trovare unavantage pro 2 a 250 euro compresa la spedizione e nn poterla ritirare!

Non credo sia cosi matto...poi sarà sicuramente un negozio!

Comunque i prezzi sono tutti più o meno vantaggiosi...informati bene! Per la Paypal puoi farla comodamente tu, se hai la carta di credito, o uno dei tuoi genitori! :ok:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo sia cosi matto...poi sarà sicuramente un negozio!

Comunque i prezzi sono tutti più o meno vantaggiosi...informati bene! Per la Paypal puoi farla comodamente tu, se hai la carta di credito, o uno dei tuoi genitori! :ok:

è li il problema.. in casa si "lavora" solo con contanti..

per il prezzo ci provo.. per adesso sarebbero 220 euro tra tutto, anche se il prezzo di riserva mi portasse a 250 euro sarebbe ok.. di più nn vado..le finanza nn me lo permettono.. :(

come nn detto, sono arrivati gia a 162 euro ed ancora nn si è arrivati al prezzo di riserva..

ma quando scade l'asta? è quello che devi guardare...calcola che la mia, negli ultimi 2 minuti, sarà aumentata di 50euro perche tutti attendevano l'ultimo secondo! è rischioso ma bisogna fare cosi, altrimenti se offi prima c'è sempre qualcuno che mette 1 euro in piu... :x

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma quando scade l'asta? è quello che devi guardare...calcola che la mia, negli ultimi 2 minuti, sarà aumentata di 50euro perche tutti attendevano l'ultimo secondo! è rischioso ma bisogna fare cosi, altrimenti se offi prima c'è sempre qualcuno che mette 1 euro in piu... :x

ormai lascio perdere anche in virtù di quello che hai detto tu.. domani cmq.

Comprate gente comprate !!! :D

se qualcuno ha risorse finanziarie da spendere ecco l'oggetto..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...:MEWA:IT&ih=012

è si ...è proprio lei! Attendi fino a domani Dragon senza fare nessuna offerta...Secondo me non salirà più di tanto :wink:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è si ...è proprio lei! Attendi fino a domani Dragon senza fare nessuna offerta...Secondo me non salirà più di tanto :wink:

anche restasse così, poi nn ho il paypal per pagarla ed è espressamente scritto che accettano solo quel pagamento.. :urted:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche restasse così, poi nn ho il paypal per pagarla ed è espressamente scritto che accettano solo quel pagamento.. :urted:

paypal è solamente un circuito..basta avere una carte di credito e registrarsi..consiglio carta di credito prepagata oppure postpay..è facile..

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Pagina 12 di 12