Salve a tutti,
da oggi è online la stazione meteo di Fagnano Castello in provincia di Cosenza.
La stazione è una LaCrosse WS3600 con schermo solare ventilato 24h.
La collocazione della stazione è a 520 s.l.m. nell'Appennino costiero calabro, sul versante tirrenico settentrionale, in una zona particolarmente piovosa e meteorologicamente interessante.
Per consultare i dati potete collegarvi a: http://meteofagnano.altervista.org
l sito anche la webcam in fase di test.
Online Stazione Meteo Fagnano Castello - Cs
Titolo: Re: Online Stazione Meteo Fagnano Castello - Cs
Ciao! Benvenuto e complimenti per la stazione! :ok: :bye:
Ben venuto Pach!
Vieni spesso a trovarci mi raccomando :ok:
Vieni spesso a trovarci mi raccomando :ok:
Benvenuto Pac e complimenti per il bel lavoro. :bye:
Ciao! :bye:
Bel sito e bel posto. :ok:
La mia attenzione è stata attirata particolarmante dalle foto della nevicata dello scorso Dicembre.....forse avete fregato anche Gubbio! :wohow:
Bel sito e bel posto. :ok:
La mia attenzione è stata attirata particolarmante dalle foto della nevicata dello scorso Dicembre.....forse avete fregato anche Gubbio! :wohow:
Grazie a tutti per il benvenuto...spero di essere qui da voi spesso...La nevicata di Dicembre è stato una nevicata da altri tempi...iniziò alle 1.40 della sera per finire alle 17.30 ininterrottamente...sarà molto difficile rivederla in questo ultimo scorcio di inverno....vi invito a ritornare sul sito e a lasciare i vostri commenti alle pagine così da creare un blog condiviso...a presto
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il benvenuto...spero di essere qui da voi spesso...La nevicata di Dicembre è stato una nevicata da altri tempi...iniziò alle 1.40 della sera per finire alle 17.30 ininterrottamente...sarà molto difficile rivederla in questo ultimo scorcio di inverno....vi invito a ritornare sul sito e a lasciare i vostri commenti alle pagine così da creare un blog condiviso...a presto
Pagina 1 di 1