Ho tirato giù dal tetto i sensori della ws 2510 e mi sono accorto che l'anemometro non funziona. Dalle prove fatte si è proprio fritto il chippone della samsung che gestisce tutta la parte digitale. Quindi il sensore è irreparabile.
Ho provato a fare un giretto in rete per trovarne uno nuovo, ma il modello esatto non è più disponibile. Adesso (nel sito Ternimeteo) ci sono tre tipi di anemometro a palette lacrosse:
- WSTX23it: non è spiegato per quali stazioni va bene;
- WSTX20: dice che va bene per la 2300-2305-2308 e 3600, ma non parla della 2500
- WS7000-15: questo ci va di sicuro, ma costa 139 eurini!
Dato che mi sono già svenato con la Davis e che la LaCrosse andrà ad un amico che non vorrei si svenasse pure lui, qualcuno può darmi una mano a sapere se i due anemometri più economici possono funzionare con la 2510 oppure no?
(Ovviamente ho già fatto qualche ricerca con google, ma senza risultato)
Grazie, marco.
Anemometro LaCrosse
Titolo: Re: Anemometro LaCrosse
Spero che i ragazzi di Ternimeteo ti sappiano dare tutte le info necesasrie, io putroppo proprio non me ne intendo :bye:
iz0hcd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero che i ragazzi di Ternimeteo ti sappiano dare tutte le info necesasrie, io putroppo proprio non me ne intendo :bye:
Ahimé... mi sa che è il terzo... i primi 2 sono per WS2300 e WS3600: uno dovrebbe essere con la ventolina, l'altro con le coppette, ma credo che solo il terzo vada bene per la tua.
Pur essendo di Terni Meteo non sò proprio aiutarti...non ho mai avuto una lacrosse.
Sul listino di ternimeteo c'è anche il numero di chi si occupa del tutto, magari chiamalo e parlatene..
Sul listino di ternimeteo c'è anche il numero di chi si occupa del tutto, magari chiamalo e parlatene..
Pagina 1 di 1