Auto Costruzione Schermo Solare

Articolo
Messaggio Auto Costruzione Schermo Solare 

Chi mi dice il materiale da usare e le operazioni da fare?
In attesa di acquistare la stazione meteo volevo provare a crearlo da solo, se poi non mi riesce( su ste cose sono proprio na pippa!!!) allora compro pure quello!!

mondosasha [ Dom 06 Lug, 2008 10:51 ]

Commenti
Messaggio  

Guarda tra gli argomenti importanti di questa sezione. C'è un articolo scritto proprio da me molto dettagliato.

andrea75 [ Dom 06 Lug, 2008 10:55 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda tra gli argomenti importanti di questa sezione. C'è un articolo scritto proprio da me molto dettagliato.

Ok ora lo cerco!! Buone vacanze

mondosasha [ Dom 06 Lug, 2008 10:59 ]
Messaggio Re: Auto Costruzione Schermo Solare 

Mammia mia andrè per me è arabo!!Ma uno che li vende a Perugia c'è??

mondosasha [ Dom 06 Lug, 2008 11:06 ]

Che li vende non credo... devi prenderlo via internet, ma ti costerebbe un'ottantina di euro.
Apposta per questo io l'ho realizzato da solo. Considera che quella postata lì è una versione avanzata; se lo piazzi in un giardino ti basterebbero i comuni sottovasi dipinti di bianco e forati al centro dove piazzeresti il tubo con il sensore.

andrea75 [ Dom 06 Lug, 2008 11:42 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che li vende non credo... devi prenderlo via internet, ma ti costerebbe un'ottantina di euro.
Apposta per questo io l'ho realizzato da solo. Considera che quella postata lì è una versione avanzata; se lo piazzi in un giardino ti basterebbero i comuni sottovasi dipinti di bianco e forati al centro dove piazzeresti il tubo con il sensore.

Ok ora giro un pò nel web e vedo se qualcuno li vende a prezzi decenti

mondosasha [ Lun 07 Lug, 2008 08:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno