nelle impostazione della console ( se premete done e - ) vi escono una serie di voci...
a me l'unico dubbio che ho e la voce
RAIN COLLECTOR
Ci sono 3 opzioni
1) 0,1 inch
2) 0,1 mm
3) 0,2 mm
poi al programma Wl ce da sistemare qualcosa sempre x quando rigarda la pioggia?
grazie a tutti x il vostro aiuto che mi darete
Davis Vp2 .......
Titolo: Re: Davis Vp2 .......
Se hai la nuova Davis, dovresti mettere un piccolo riduttore sul bilancino(dove viene raccolta la pioggia), poi dovresti scegliere l'opzione 0,1inc, andare su setup, scegliere SELECT UNITS, e quando ti appare la schermata CHOOSE UNIT, clicca su Rain mm.
Spero di aver detto giusto, comunque, gente come "Poranese" e "Ternano", sapranno esere molto più chiari di me, vedrai che ti risponderanno subito. :bye:
Spero di aver detto giusto, comunque, gente come "Poranese" e "Ternano", sapranno esere molto più chiari di me, vedrai che ti risponderanno subito. :bye:
non c'era nulla d mettere sul bilancino
la davis viene dall'america
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non c'era nulla d mettere sul bilancino
la davis viene dall'america
Prova a fare come ti ho detto, penso che sia la cosa più giusta, poi aspettiamo i tecnici, non tarderanno a risponderti. :bye:
Nicola ti ha detto benissimo, se metti l'adattatore devi poi andare a selezionare 0.2mm, altrimenti non so.... credo che devi tenerti la misura in INCH e poi convertire il tutto in mm...
Quali sono le altre domande che ti fa?!
Se non erro ti chiede da quando deve iniziare il conteggio della pioggia annuale: li devi settare, ovviamente, PRIMO GENNAIO.
Poi ti chiede la media pluviometrica della tua zona, se ce l'hai metticela, altrimenti statte fermo :D
Ah giusto... non c'è bisogno di fare tutta la procedura tramite consolle, se la fai da WLink esso trasmette tutte le impostazioni in automatico alla consolle.
:bye: :bye: :bye:
Quali sono le altre domande che ti fa?!
Se non erro ti chiede da quando deve iniziare il conteggio della pioggia annuale: li devi settare, ovviamente, PRIMO GENNAIO.
Poi ti chiede la media pluviometrica della tua zona, se ce l'hai metticela, altrimenti statte fermo :D
Ah giusto... non c'è bisogno di fare tutta la procedura tramite consolle, se la fai da WLink esso trasmette tutte le impostazioni in automatico alla consolle.
:bye: :bye: :bye:
Pagina 1 di 1