Isoiete Agosto 2007

Titolo: Isoiete Agosto 2007
Agosto, in ritardo per colpa di tutti i casini capitati al sito! :bye:

agosto_07_1191403355_197650

Ultima modifica di icchese il Mer 03 Ott, 2007 11:22, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Isoiete Agosto 2007
Solito splendido lavoro di Stefano... tutti gli onori :ok: :ok: :ok: :ok:

Ma dalle zone della Valnerina, e da Norcia, arriva qualche dato? Francamente mi sembra improbabile una situazione di questo tipo....se ci sono dati provenienti da quelle zone invece..come non detto! :wink:

Ci dev'essere qualchye dato strano che hai raccolto dalle Marche, che ti ha sbilanciato tutto. Li hai caricati Colfiorito e Roviglieto? Te li avevo postati...

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dalle zone della Valnerina, e da Norcia, arriva qualche dato? Francamente mi sembra improbabile una situazione di questo tipo....se ci sono dati provenienti da quelle zone invece..come non detto! :wink:

Purtroppo non ho nessun dato dalla Valnerina e neanche da zone limitrofe fuori regione!!!

Colgo l'occasione per fare un appello se c'è qualcuno in grado di fornire qulche dato è sicuramente ben accetto. :bye:

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci dev'essere qualchye dato strano che hai raccolto dalle Marche, che ti ha sbilanciato tutto. Li hai caricati Colfiorito e Roviglieto? Te li avevo postati...

Bravo Luisito :inchino:.
In effetti c'è un errore nell'imput dati. La stazione di Cesi (Marche) che ha registrato in Agosto 36.4 mm è stata inserita con 3.64 mm dal sottoscritto (certi lavoretti non bisognerebbe farli di notte).

Un pò di scalino le isoiete dovevano farlo dato che Colfiorito ha registrato un valore di precipitazione che è circa il doppio di Roviglieto e Cesi, ma non coì tanto come risultava dalla carta.

Ora ho corretto la carta e ho modificato il mio post.

Grazie ancora per l'attenzione che mettete nel guardare i miei elaborati. :bye:

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bravo Luisito :inchino:.
In effetti c'è un errore nell'imput dati. La stazione di Cesi (Marche) che ha registrato in Agosto 36.4 mm è stata inserita con 3.64 mm dal sottoscritto (certi lavoretti non bisognerebbe farli di notte).

Un pò di scalino le isoiete dovevano farlo dato che Colfiorito ha registrato un valore di precipitazione che è circa il doppio di Roviglieto e Cesi, ma non coì tanto come risultava dalla carta.

Ora ho corretto la carta e ho modificato il mio post.

Grazie ancora per l'attenzione che mettete nel guardare i miei elaborati. :bye:

Bravo Ste, l'attenzione è proporzionale alla qualità. :wink:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solito splendido lavoro di Stefano... tutti gli onori :ok: :ok: :ok: :ok:

Grazie Leo! :bye:

Pagina 1 di 1