Ecco una bella giornata di pioggia.
X Andrea75. E' possibile all'interno della sezione isoiete inserire una sottosezione "isoiete eventi piovosi" (o un titolo che ti piace di più)? Se lo fai tieni conto che ne ho già postato un altro riferito al temporale di settembre 1999. :bye:
Carta Isoiete - Evento Piovoso Del 23/10/99
Titolo: Re: Carta Isoiete - Evento Piovoso Del 23/10/99
Sì, si può fare.... al massimo in serata ci metto mano. :bye:
Cavolo
possibile che non me lo ricordo????
eppure in quel periodo mi allenavo da junior e percorrevo in media 3 ore di bici al girono
possibile che non me lo ricordo????
eppure in quel periodo mi allenavo da junior e percorrevo in media 3 ore di bici al girono
Creata la categoria "Eventi Piovosi". Tra qualche giorno ci spostiamo anche questa, nel frattempo ho provveduto a mettere il vecchio evento che avevi inserito qualche mese fa. ;)
Una nota: riguardo alle altre carte mancanti del 1999... puoi metterle tutte nel topic di Ottobre seguendo la stessa linea tenuta con le altre carte dello stesso anno, ovvero postando 3 mesi nello stesso topic? Ti basterà aggiungere gli altri 2 allegati mancanti a quello già esistente. Grazie! ;)
Una nota: riguardo alle altre carte mancanti del 1999... puoi metterle tutte nel topic di Ottobre seguendo la stessa linea tenuta con le altre carte dello stesso anno, ovvero postando 3 mesi nello stesso topic? Ti basterà aggiungere gli altri 2 allegati mancanti a quello già esistente. Grazie! ;)
Pagina 1 di 1