Commenti |
 Re: Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........
|
Bravo Fabio! :applauso:
Ieri sera parlando con Poranese si era proprio detto di "quagliare"... :D Quindi un plauso a chi per primo si è mosso! ;) A me vanno benissimo (almeno x ora) tutte e 3 le date, ma prediligendo il mese di Dicembre, e considerando che secondo me il giorno migliore è Domenica, voto per il 2 Dicembre.
|
andrea75 [ Sab 13 Ott, 2007 10:11 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Umbro Inverno 2007/08 A Gubbio!........
|
mih.......a gubbio ci faccio un pensierino...
ciao
:D
|
ginghe [ Sab 13 Ott, 2007 10:34 ]
|
 |
|
Grande tife... è vero, ne parlavo proprio ieri sera con andrea di questo benedetto meteopranzo, che era ora di darsi una decisione... e stamani è arrivata la tua chiaroveggenza :D :D Complimenti!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano :evil: :evil: :evil:
Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!
|
Poranese457 [ Sab 13 Ott, 2007 12:20 ]
|
 |
|
Grande tife... è vero, ne parlavo proprio ieri sera con andrea di questo benedetto meteopranzo, che era ora di darsi una decisione... e stamani è arrivata la tua chiaroveggenza :D :D Complimenti!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano :evil: :evil: :evil:
Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!
praticamente erano rimaste scoperte l'eugubino e l'orvietano, quindi a primavera o pure prima la faremo pure sull'orvietano. ;)
Ciao :bye:
|
tifernate [ Sab 13 Ott, 2007 13:06 ]
|
 |
|
Ehehe nn ti preoccupare Fabio, la mia era una semplice battuta...
Cmq hai ragione, la proxima la facciamo da queste parti...
Adesso xò concentriamoci su questo invernale!!!
|
Poranese457 [ Sab 13 Ott, 2007 13:42 ]
|
 |
|
Io torno dalla vacanza il 25 novembre, voto quindi a chius'occhi domenica 2 dicembre, anche sabato 1 in caso mi andrebbe bene...
|
Icestorm [ Sab 13 Ott, 2007 14:13 ]
|
 |
|
Data e posto mi vanno benissimo! :ok:
|
Francesco [ Lun 15 Ott, 2007 09:36 ]
|
 |
|
Il posto mi va benissimo, per la data, come al solito, non mi considerate....lo saprò solo una settimana prima se posso venire o meno... stavolta ce la metterò tutta però!!!! :wink:
|
snow96 [ Lun 15 Ott, 2007 09:53 ]
|
 |
|
Il posto mi va benissimo, per la data, come al solito, non mi considerate....lo saprò solo una settimana prima se posso venire o meno... stavolta ce la metterò tutta però!!!! :wink:
E pijate ste ferieeeeee! :D
|
andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 10:02 ]
|
 |
|
Andrea si può mandare una mail con l'annuncio e l'invito a votare? Ciao :bye:
|
tifernate [ Lun 15 Ott, 2007 10:15 ]
|
 |
|
Credo proprio sia una buona idea :ok: :ok:
|
Poranese457 [ Lun 15 Ott, 2007 10:33 ]
|
 |
|
Sì, volendo si può, ma vedendo la preferenza già schiacciante per il 21 pensavo di farlo a data già decisa, e di mandare quindi solo una mail per l'annuncio anziché 2. Comunque, se vogliamo, possiamo mandare anche quella per la scelta della data. Ditemi voi....
|
andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 11:12 ]
|
 |
|
Io ne manderei due, così la prima avvisa ed invita al voto, mentre la seconda ricorda e chiarisce il tutto. :wink:
|
tifernate [ Lun 15 Ott, 2007 11:20 ]
|
 |
|
Io ne manderei due, così la prima avvisa ed invita al voto, mentre la seconda ricorda e chiarisce il tutto. :wink:
OK, non appena ho 5 minuti la mando :ok:
|
andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 11:28 ]
|
 |
|