Apro ufficialmente il topic delle ADESIONI alla 1^ METEOPRANZOSCIOSCIVOLATA, il primo meteoraduno sulla neve con abbuffata in un rifugio o ristorante e quattro salti tra la neve da poter fare a piedi, con gli slittini o con gli sci.........
nel topic del sondaggio ha largamente vinto la giornata di
DOMENICA 1° MARZO a MONTE PRATA (MC)
Questo topic rimarrà aperto fino a venerdì 27 febbraio per registrare le adesioni.
Il locale scelto è proprio sulle piste da sci ed è il Rifugio Ristorante Self Service "La Baita", l'orario di ritrovo per mangiare sono le 13:00 - 13:30 dentro il rifugio, naturalmente per divertirsi non c'è orario nel senso che si può arrivare sulle piste anche alle 8:30 all'apertura degl'impianti.
Questo è il posto ed il link dove trovare info su tutto, dalla condizione meteo e della neve, alle piste, agli skipass, alla nuova seggiovia inaugurata circa 10 giorni fa:
http://www.meteoappennino.it/index....azsci&Itemid=52
qui invece l'albergo, ristorante, rifugio, self service "La Baita".
http://www.monteprata.it/
In allegato le varie strade per arrivare a Monte Prata.
Il menu è costituito da almeno due scelte per portata.
Questa è al momento la lista dei partecipanti che verrà aggiornata mano a mano che darete le vostre adesioni, che dovranno arrivare entro e non oltre venerdì 27 febbraio 2009:
Tifernate (+1)
Poranese (+2)
Fili
DragonIce (+1)
Beroitano (+1)
Nembokid
Alexsnow
Klaus81
Se ho dimenticato qualcosa o c'è da aggiungere altro, comunicatemelo. :ok: :bye:
PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
Titolo: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
Ultima modifica di tifernate il Mar 24 Feb, 2009 10:18, modificato 4 volte in totale
Ultima modifica di tifernate il Mar 24 Feb, 2009 10:18, modificato 4 volte in totale
SpoletoMontePrata.JPG | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 107.5 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 88 volta(e) |
![]() |
MacerataMontePrata.JPG | |
Dimensione: | 115.47 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 92 volta(e) |
![]() |
AscoliMontePrata.JPG | |
Dimensione: | 90.86 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 81 volta(e) |
![]() |
Titolo: Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
Tife io ci sono sicurissimo quindi aggiungimi pure, poi ti faccio sapere se porto una o due persone.....
Cmq direi di vederci un pò prima al rifugio in modo da poter fare le solite 4 chiacchiere prima di abbuffarci (ed alcolizzarci)... propongo un onestissimo 12,30 :bye: :bye:
Cmq direi di vederci un pò prima al rifugio in modo da poter fare le solite 4 chiacchiere prima di abbuffarci (ed alcolizzarci)... propongo un onestissimo 12,30 :bye: :bye:
Ci sono anche io! Entro venerdì farò sapere se con ragazza o senza! :wink: :bye:
Ma la mattina a sciare chi viene!? O è solo una scusa pe magnà!? :lol:
Ma la mattina a sciare chi viene!? O è solo una scusa pe magnà!? :lol:
Io scio e pure Alessandro di Umbertide, naturalmente da qui ci vogliono 2 ore e forse saremo in pista solo per le 9:00. :bye:
p.s. naturalmente durante quella mattina non prendo prenotazioni per delle lezioni, però posso dare in privato piccoli consigli tecnici :mrgreen: 8))
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io scio e pure Alessandro di Umbertide, naturalmente da qui ci vogliono 2 ore e forse saremo in pista solo per le 9:00. :bye:
p.s. naturalmente durante quella mattina non prendo prenotazioni per delle lezioni, però posso dare in privato piccoli consigli tecnici :mrgreen: 8))
Ci sono i pali cosi ti svernicio!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque anche io sarò su per le 9.... non ho mica voglia di alzarmi alle 6, spero de veni su co quel matto de claudio! ;)
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono i pali cosi ti svernicio!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque anche io sarò su per le 9.... non ho mica voglia di alzarmi alle 6, spero de veni su co quel matto de claudio! ;)
Ci sono pure io e mio padre, ma la conferma ve la dò più in là!
P.S. Vengo solo per fare a pallettate e quattro scivolate con lo slittino e ovviamente riempire la panza!! :D :bye:
P.S. Vengo solo per fare a pallettate e quattro scivolate con lo slittino e ovviamente riempire la panza!! :D :bye:
Bravo Bero! ;)
Io ragazzi ve lo saprò dire tra un po'... anche riuscissi verrei per il pranzo e cmq da solo.
PS x fabio: ti ho aggiornato io la lista. ;)
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Bero! ;)
Io ragazzi ve lo saprò dire tra un po'... anche riuscissi verrei per il pranzo e cmq da solo.
PS x fabio: ti ho aggiornato io la lista. ;)
Sicuramente ci verrò, ma per precauzione mi potreste mettere il punto interrogativo?
Vi darò conferma o il 24 o il 25!Grazie! :smile: :bye:
Vi darò conferma o il 24 o il 25!Grazie! :smile: :bye:
Mi segno con +2... dovrei al 99.9% riuscire a portare due mie amiche :bye: :bye: :bye:
si come agli altri 2 meteopranzi a cui ho assistito! :lol: :lol: :lol: :bi:
Ai meteopranzi ci porto il babbo perchè altrimenti le mie donzelle litigherebbero tra di loro per chi dovrebbe essere la fortunata accompagnatrice..... 8)) 8))
Su gente, tacete... non è manco sicuro che vengono.....
Su gente, tacete... non è manco sicuro che vengono.....
Appunto...portale ad Allumiere và :lool:
Ma solo in 3 a sciare? E su.... l'attività fisica fa bene!!! :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appunto...portale ad Allumiere và :lool:
Ma solo in 3 a sciare? E su.... l'attività fisica fa bene!!! :D
Pagina 1 di 8