Come anticipato e discusso nel forum in altre sezioni, apro ufficialmente il topic della METEOPRANZOSCIOSCIVOLATA. In pratica s'intende organizzare un primo meteoraduno sulla neve con abbuffata in un rifugio o ristorante e quattro salti tra la neve da poter fare a piedi, con gli slittini o con gli sci.
Cercando di privilegiare una località con buone quantità di neve, tranquilla e facilmente raggiungibile ai più, abbiamo pensato di indirizzare la scelta verso Monte Prata (vicino a Castelluccio di Norcia e con fresca inaugurazione di una seggiovia) o verso Forca Canapine (metà umbra e metà marchigiana con un'abbastanza ampia disponibilità di piste da sci).
Infine la data, non molto lontana per il "rischio primavera"ma anche non troppo vicina per avere il tempo di organizzare il tutto. Quindi si è pensato o domenica 22 febbraio o domenica 1° marzo.
Questo topic rimarrà aperto fino a mercoledì 11 febbraio poi ne verrà aperto un altro, definitivo e con tutti i dettagli sulla località, il giorno ed il ristorante scelto, nel quale verranno registrate le adesioni.
Quindi sotto con le votazioni sul giorno, i motivi sulla località scelta e soprattutto con graditi suggerimenti per l'organizzazione, segnalazioni o su dove poter pranzare.
1^ METEOPRANZOSCIOSCIVOLATA....
Titolo: Re: 1^ METEOPRANZOSCIOSCIVOLATA....
Io ho votato 1° marzo perchè c'è più tempo per organizzare e preferisco in questo caso Monte Prata perchè mi sembra più tranquilla e meno dispersiva come località, per il mangiare l'unica cosa che mi viene in mente è il rifugio su al parcheggio che è poi a ridosso delle piste e delle aree dove poter scivolare con lo slittino.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Ultima modifica di Fili il Ven 06 Feb, 2009 09:12, modificato 1 volta in totale
Io ho votato Domenica 22, per un motivo molto semplice...se si verificano le configurazioni di ECMWF, è meglio battere subito il ferro finchè è caldo! :lol: No scherzi a parte...più si va avanti, è più le possibilità di "scaldata" aumentano :wink:
Per quanto riguarda la "location" dico M.Prata per la neve migliore, ma anche Forca mi va bene,,,ci sono più piste direi!
Per magnà, io conosco il rif.Perugia del CAI, bella struttura, ampia, e con un bel focolare...a circa 2 Km da Forca Canapine, ad una 15ina da M.Prata. Altri posti grandi da contenere 20 o più persone non saprei! :ok: Ovvio che sarebbe preferibile SE si va a Forca Canapine ;)
Io la mia l'ho detta...a voi la palla! :bye: :bye: :bye:
Per quanto riguarda la "location" dico M.Prata per la neve migliore, ma anche Forca mi va bene,,,ci sono più piste direi!
Per magnà, io conosco il rif.Perugia del CAI, bella struttura, ampia, e con un bel focolare...a circa 2 Km da Forca Canapine, ad una 15ina da M.Prata. Altri posti grandi da contenere 20 o più persone non saprei! :ok: Ovvio che sarebbe preferibile SE si va a Forca Canapine ;)
Io la mia l'ho detta...a voi la palla! :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di Fili il Ven 06 Feb, 2009 09:12, modificato 1 volta in totale
Ottima tife, dopo commento meglio ma per il momento ho scelto il 1° Marzo visto che il 21 Febbraio c'è il meteoconvegno di Allumiere ed il giorno dopo non potrei proprio essere a Monte Prata :bye: :bye:
Si, grazie di averlo ricordato, anche io c'ho pensato ed anche per questo ho scelto il 1° marzo. Tra l'altro Marvel sarà impegnato. :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, grazie di averlo ricordato, anche io c'ho pensato ed anche per questo ho scelto il 1° marzo. Tra l'altro Marvel sarà impegnato. :bye:
Ancora non sono certo della mia presenza, ma ho votato per il 1° Marzo... tanto è inutile fare i conti con il tempo 45 giorni prima. Di fatto statisticamente negli ultimi anni c'è stata più neve a Marzo che nei mesi precedenti, e la situazione che si sta vedendo questi giorni dovrebbe confermare un po' questa tendenza.
E poi tanto io non scio! :D
E poi tanto io non scio! :D
Devo declinare forzatamente allora...per questo ho deciso di partecipare quasi sicuramente al convegno di Allumiere..
Il 1° marzo sarò in viaggio verso le Dolomiti, il 23 ho un esame pauroso...quindi mi rincresce ma buon incontro a voi...ci vediamo il 21 con chi viene ad Allumiere! :ok:
Il 1° marzo sarò in viaggio verso le Dolomiti, il 23 ho un esame pauroso...quindi mi rincresce ma buon incontro a voi...ci vediamo il 21 con chi viene ad Allumiere! :ok:
Fate il 1° raga, inutile cambiare x me non ho mezzo giorno libero fino al 1°........... :censored:
Se ti ammazzi di studio prima e ti prendi il 22 come giorno libero? ;)
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti ammazzi di studio prima e ti prendi il 22 come giorno libero? ;)
Lo faccio per il convegno del 21 e per 2 lauree di 2 amici il 20........ :urted:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo faccio per il convegno del 21 e per 2 lauree di 2 amici il 20........ :urted:
Infatti... la laurea di Fabio il 20 mi crea qualche guaio per essere il 21 ad Allumiere..... cercherò assolutamente di sbloccarmi perchè non voglio mancare a nessuna delle due 8))
ho votato per il primo marzo... la neve marzolina m'ispira :D
Ideale è monte prata, ci sta tutto a portata di mano.
questa è la mia idea, poi x me va bene qualunque decisione :bye:
Ideale è monte prata, ci sta tutto a portata di mano.
questa è la mia idea, poi x me va bene qualunque decisione :bye:
Se non dò fastidio mi sarebbe paciuto partecipare anche a me...anche se sono nuovo mi sono trovato subito bene quà!Passare una bella giornata insieme a voi mi piacerebbe moltissimo, ovviamente verrò con mio padre! :bye:
P.S.Meglio primo di Marzo, c'è più tempo per le adesioni e per liberarsi da impegni! :ok:
P.S.Meglio primo di Marzo, c'è più tempo per le adesioni e per liberarsi da impegni! :ok:
io voto il 1° il 22 ebbraio festeggia il compleanno la mia fidanzata.. :D
la località fate voi.. monteprata l'ho già vista, forche canapine mi manca..per sciare boh.. nn ho mai provato..
al prata l'anno scorso c'era questa vista il 9 marzo.. vedete un po voi..

la località fate voi.. monteprata l'ho già vista, forche canapine mi manca..per sciare boh.. nn ho mai provato..
al prata l'anno scorso c'era questa vista il 9 marzo.. vedete un po voi..

Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3