Meteopranzo invernale 2013 - Scegliamo la data [SONDAGGIO]

Quale data per il meteopranzo invernale 2012?

Il sondaggio termina il Sab 30 Nov, 2148 10:19

Guarda i risultati

Titolo: Meteopranzo invernale 2013 - Scegliamo la data [SONDAGGIO]
Ave popolo!!!

Anche in tempo di profonda crisi economica, noi di Lineameteo ci stiamo preparando ad organizzare il Meteopranzo invernale 2013.

La località è ancora in divenire ma vorremo ora sentire una vostra opinione riguardo la data. Come da tradizione il meteopranzo si svolgerà a fine novembre/metà Dicembre in modo da dare un simbolico "via" tutti insieme alla stagione invernale.

Ciancio alle bande e veniamo al dunque: qui sopra troverete il solito sondaggio nel quale esprimere la vostra preferenza.
Noi siamo soliti fare i meteopranzi di Domenica quando la maggior parte di noi non dovrebbe lavorare avendo più possibilità di presenziare al piacevole convitto.

Ognuno di voi può esprimere una preferenza modificabile poi in seguito quante volte vuole (ovviamente non esagerate sennò non ci si capisce più niente! :P )

Il sondaggio ha come scadenza Sabato 10 Novembre in modo da dare il giusto tempo a chi organizzerà di procedere con la dovuta calma.

Grazie a tutti quelli che vorranno votare aiutandoci nella scelta! :inchino: :inchino:

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2013 - Scegliamo La Data [SONDAGGIO]
Votato per primo!

Dunque, avrei tutte le domeniche impegnate con gare di Tiro con l'Arco, ma per il 2 dicembre potrei essere libero in quanto la gare di quel W.E. prevede un turno anche al sabato, così da potermi liberare la domenica. In realtà, visto che manco da ormai 3 anni e sarei felicissimissimo di rivedervi tutti, a me andrebbe bene qualsiasi domenica (ne salto una, che mme frega), ad eccezione del 16 dicembre, in quanto io con la compagnia di cui faccio parte saremo organizzatori, per cui non posso veramente mancare..

Dopo tutta sta confusione :D , scegliete pure, io mi adeguerò (escluso, appunto il 16 dicembre).

Ciao.

A me va bene qualsiasi data :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2013 - Scegliamo la data [SONDAGGIO]
Votato il 2 per andare incontro a Stinfne, tanto non dovrei avere impegni di sorta...la Ternana giocherà di sabato quest'anno, ed anche la mia squadra del Canoscio non giocherà di domenica.

Anche io ho votato il 2 per andare incontro al nostro Stefano.

Alla fine a me qualsiasi data va bene poi :bye:

Ad un mese di distanza e più va bene qualsiasi data.... :lol: Anche io comunque ho votato il 2 visto che dopo la domenica qualche impegno familiare in più salta sempre fuori visto la vicinanza con il Natale!!!! :ok:

Profilo PM  
Grazie a chi mi vuol venire incontro.... comunque davvero, ragazzi, non fatevi condizionare da quanto ho scritto (pensate se poi per qualche contrattempo.... dovessi mancare :lol: ), che poi io mi adatto.

Ciao a tutti!

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a chi mi vuol venire incontro.... comunque davvero, ragazzi, non fatevi condizionare da quanto ho scritto (pensate se poi per qualche contrattempo.... dovessi mancare :lol: ), che poi io mi adatto.

Ciao a tutti!

A vabbè mica c'è problema.... è un attimo addebitarti tutto il costo della magnata! 8))

Anche per me il 2 va bene per o motivi che avete detto e cmq per venire incontro a Stefano che ormai manca da troppo tempo... :)
Per quanto riguarda il posto è tutto in mano a Tifernate, che dovrebbe aver pronto località e... locale.. a giorni dovrebbe farci sapere qualcosa di più preciso.

Entro venerdì saprete tutto. Ho scelto un posto rustico e carino (un agriturismo) ma soprattutto facilmente raggiungibile, in modo che anche chi viene da Toscana, marche o Romagno non debba stare ore in macchina, anzi, a dirla tutta è più vicino alla Romagna che al ternano. :)
Un 60/70 minuti da Terni ma anche da Cesena, poco più da Ancona, 2 ore da Roma, 30 minuti da Arezzo e 40 dal Trasimeno... Meno di due ore da Visso. 8))

:bye:

Anche io voto il 2 come migliore data, ma ancora non sono certo di poterci essere... vi saprò dire. :bye:

Ultima modifica di marvel il Mar 23 Ott, 2012 23:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Più vicino alla Romagna che al ternano... Ottime notizie insomma -.-

Buonasera, io non ho espresso pareri perché lavoro in quelle date, se potrò cambiare turno vi aggiornerò.. :wink:

Sicuramente no il 25/11 per lavoro.

Spero di essere libero per il 02/12.

Preferisco non scegliere date comunque.

Tutti i giorni meno che il 2 :P
mi frega un bel po' di quell essere che si diletta con legni perpendicolari :P :
scherzi a parte, il 2 va bene e se ci dovessero essere problemi ho anche la carta perugina

Profilo PM  

Pagina 1 di 3