PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Titolo: Re: PRIMA METEOPRANZOSCIVOLATA...
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..non so come scusarmi, tra l'altro l'ho organizzata io. :urted:
Sono qui col PC portatle in condizioni pessime, purtroppo non mi reggo in piedi, se almeno non avessi la nausea sarei venuto anche senza sciare e senza pranzare pur di esserci.
E' da due anni che con lo sci mi va spesso male, l'anno scorso in settimana bianca ho beccato un 39 di febbre il mercoledì e mi son saltati tutti i giorni successivi. Avevo una voglia matta dato che lanno scorso solo 3 ed anche quest'anno solo 4 giorni (tenendo conto che in una stagione in media ne facevo 11-12, nel 2007 15). :evil:
Desolatissimo e giù sia di fisico che di morale :( vi saluto ed auguro di divertirsi a chi va.

p.s. Nembokid il numero di Alexsnow non te l'ho inviato perchè dopo aver parlato con te Alessandro mi ha detto di aver la febbre.

ok tife grazie :ok:
rimettiti che secondo me da qui alla fine di marzo ci scappano ancora altre sciatine...
ci riorganizziamo e andiamo :bye:

Profilo PM  
io vengo, però a questo punto mi faccio il mio giretto per conto mio, tanto io non scio, semmai ci si sente su.. saluti!

Oh... accidenti, che peccato, è stata una mezza strage, a quanto ho visto!
M'ha fatto una rabbia pazzesca, chi mi conosce bene sa che neanche i 39° di febbre mi fermano... ma quell'affare infilato nel naso mi ha messo davvero ko, pure la luce fioca mi dava fastidio, tanto per rendere l'idea.
Oggi finalmente me lo sono tolto, ed è stato come rinascere!
...
Che ne dite però... ci riproviamo? Tanto ancora prima che la neve si squaglia... :roll:

Profilo PM  
domanda..la posto qui visto che è stata fatta sul luogo del mancato meteopranzo..

questa è una piccola valanga?!

dscf0025_1236095413_569989

smottamenti nevosi...valanga mi pare un termine eccessivo! Comunque in quell'avvallamento ogni anno sono presenti queste "frane" :) :bye:

si infatti li è molto frequente... soprattutto anche per la presenza di numerosi tagli effettuati dal passaggio di free-riders e scialpinisti che si avventurano con gli sci in quella valle :bye:

Profilo PM  
Ma qui siamo agli impianti del Bove o sbaglio? :blink:

Profilo PM  
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qui siamo agli impianti del Bove o sbaglio? :blink:

esatto... a fianco il termine della seggiovia monoposto "le saliere"

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8