Vedo che cominciamo ad essere un buon numero comunque..bene bene...
Aggiungete anche marconarni+1, se non deve giocare a calcio con la sua squadra, sarà dei nostri..
Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
Ottimo! ;)
Sì dai... quota 30 non lontana se almeno la metà degli incerti da la conferma. :ok:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! ;)
Sì dai... quota 30 non lontana se almeno la metà degli incerti da la conferma. :ok:
Allora Dragon, sistemato il menù per la tua ragazza che senza problemi potrà partecipare, infatti non ci sono problemi per un menù vegetariano. Riguardando questo messaggio vedo che nemmeno i primi vanno bene quindi gli dico che per una persona si preparino tutte cose vegetariane. (Magari Dragon fammi sapere in MP un pranzo tipo che lei vorrebbe, perdonatemi ma anche sforzandomi non riesco proprio ad immaginarmi un pasto del genere senza agnelli, arrosti, cinghiali ecc ecc. :mrgreen: )
Marvel di te non mi sono scordato, 2 primi per Michela al posto di 1 primo e 1 secondo esatto? (Dimmi in MP quali gradirebbe).
Per tutti gli altri sistemato il discorso antipasto con fagioli e cotiche, e coratella, soppiantati da salumi e robe simili.
Altre richieste personali? Fatemi sapere entro giovedì mattina possibilmente thanks
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora Dragon, sistemato il menù per la tua ragazza che senza problemi potrà partecipare, infatti non ci sono problemi per un menù vegetariano. Riguardando questo messaggio vedo che nemmeno i primi vanno bene quindi gli dico che per una persona si preparino tutte cose vegetariane. (Magari Dragon fammi sapere in MP un pranzo tipo che lei vorrebbe, perdonatemi ma anche sforzandomi non riesco proprio ad immaginarmi un pasto del genere senza agnelli, arrosti, cinghiali ecc ecc. :mrgreen: )
Marvel di te non mi sono scordato, 2 primi per Michela al posto di 1 primo e 1 secondo esatto? (Dimmi in MP quali gradirebbe).
Per tutti gli altri sistemato il discorso antipasto con fagioli e cotiche, e coratella, soppiantati da salumi e robe simili.
Altre richieste personali? Fatemi sapere entro giovedì mattina possibilmente thanks
E poi noi dobbiamo decidere che primo vogliamo...
Fettuccine o risotti?
La soluzione di 2 mezzi primi può starci se volete, anche se sono un pò più tradizionalista...sceglierei un solo primo.
Comunque mi attengo alle vostre preferenze
Fettuccine o risotti?
La soluzione di 2 mezzi primi può starci se volete, anche se sono un pò più tradizionalista...sceglierei un solo primo.
Comunque mi attengo alle vostre preferenze
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
Dico subito che sia a me che a papà ci vada bene qualsiasi pietanza, quindi quel che c'è c'è! ;) :love: :bye:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dico subito che sia a me che a papà ci vada bene qualsiasi pietanza, quindi quel che c'è c'è! ;) :love: :bye:
Io voto per i due mezzi primi... più roba assaggio e meglio sto quando vado a mangiare fuori! :ok: :ok: :ok:
Anche io sono per i 2 mezzi primi... poi però mi adeguo a qualsiasi decisione. Basta che se magna! :D
Ma due primi interi no? :boing: :boing: :boing:
se si può mi associo, altrimenti vada per i 2 mezzi..
per la donna ti faccio sapere domani grazie icestorm..
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se si può mi associo, altrimenti vada per i 2 mezzi..
per la donna ti faccio sapere domani grazie icestorm..
Ma scusate, se un persona vi dice che possiamo fare un pranzo da 25, uno da 27, e uno da 30, noi gli diciamo che scegliamo di farlo a 25 euro, poi però andiamo chiedendo più roba? :lol:
Questi a Terni li chiamano i classici pizzichella che vogliono magnà il massimo col minimo. Mi dispiace ma io la figura del pizzichella non la voglio fare anche perchè si stanno mostrando corretti ed esaurienti per le più diversificate richieste. :wink:
Al max chiederò per 2 mezzi primi a questo punto e fine della faccenda... :bye:
Questi a Terni li chiamano i classici pizzichella che vogliono magnà il massimo col minimo. Mi dispiace ma io la figura del pizzichella non la voglio fare anche perchè si stanno mostrando corretti ed esaurienti per le più diversificate richieste. :wink:
Al max chiederò per 2 mezzi primi a questo punto e fine della faccenda... :bye:
Due mezzi primi!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Sì sì Marco.. .non ti fare problemi. 2 mezzi se si può, altrimenti chissenefrega! Vai tranquillo. ;) E al massimo, se ci sono problemi, fai il nome di Fili. Poi mandiamo avanti lui! :)
Stavo ovviamente scherzando... umorismo a manetta Ternà vero? 8))
Che ne sò io se scherzate o no, le parole sono inespressive, e tra le tante richieste non è facile districarsi...meglio non complicarsi ulteriormente la vida :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 8 di 17