Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Ottimo!!! :ok: 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse. :wink:
No! :( Mi dispiace Maurone! Era l'occasione per conoscere anche il nuovo piccolo meteofilo! Peccato! :urted:
Blizzard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo!!! :ok: 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse. :wink:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No! :( Mi dispiace Maurone! Era l'occasione per conoscere anche il nuovo piccolo meteofilo! Peccato! :urted:
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Mi dispiace davvero ma tra impegni fino a tarda mattinata e pomeridiani (leggi: i compleanni dei bimbi), proprio non ce la faccio a venire. Avevo sperato di riuscire ad organizzarmi fino all'ultimo: niente da fare!
Buon appetito a tutti!
Alla prossima!
:bye:
Buon appetito a tutti!
Alla prossima!
Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto.
Il numero quindi pressoché definitivo è di 56 persone (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)
OK. ;) Allora passiamo a 57 persone in totale. (54 adulti + 3 bambini). Mazza che botta! :D
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OK. ;) Allora passiamo a 57 persone in totale. (54 adulti + 3 bambini). Mazza che botta! :D
Perfetto, io faccio un a sessantina di posti per eventuali last second
a domenica
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perfetto, io faccio un a sessantina di posti per eventuali last second
a domenica
Vogliamo un interventino "stratosferico" da parte del nostro Ing. di fiducia :D
Mi terrei su quella cifra Leo, perché vedrai che alla fine se c'è qualche new entry compenserà le defezioni.
Oggi mi ha dato la sua disdetta Luisito, che non può venire purtroppo. Quindi tolgo altre 2 persone, e torniamo a quota 55 (52+3).
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi terrei su quella cifra Leo, perché vedrai che alla fine se c'è qualche new entry compenserà le defezioni.
Oggi mi ha dato la sua disdetta Luisito, che non può venire purtroppo. Quindi tolgo altre 2 persone, e torniamo a quota 55 (52+3).
Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:30, modificato 1 volta in totale
Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO! :bye:
QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO! :bye:
Ultima modifica di Roberto1978 il Ven 17 Gen, 2014 11:30, modificato 1 volta in totale
ma a convince LEO non ce vo tanto solo se è tutto BACILLOSO ... come fa a venire?! :giralargo:
Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?
Almeno ci si riconosce (soprattutto per i nuovi).
Sai che ridere! :D
Almeno ci si riconosce (soprattutto per i nuovi).
Sai che ridere! :D
Beh, se sta meglio, ovvio! :D Altrimenti arrivate malati in 2! :P
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, se sta meglio, ovvio! :D Altrimenti arrivate malati in 2! :P
io infatti ci vengo proprio per conoscervi anche perche sono uno dei primi iscritti(2005) e non conosco quasi nessuno...bella idea :ok:marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 10 di 17