Anche per me va benone!
Se si riuscisse a rimediare un po' di tartufo nell'altro primo sarebbe il top! :D Ma altrimenti va benissimo lo stesso qualsiasi altra cosa! ;)
Non appena abbiamo il menù definitivo con il costo esatto provvederemo ad organizzare il tutto.  :ok:
Il tartufo "vero" a gennaio si chiama nero pregiato e costa un'ira de Dio :roll: per mangiare scorzone surgelato o, peggio, salsine che di tartufo hanno solo la puzza... preferisco qualcosa di diverso ;) 
Sennò mettiamo 50€ a capoccia e si fa pranzo di tartufo :lol:
A proposito, mi è venuto ora in mente un posto BELLISSIMO di una mia carissima amica a TREVI, specializzato proprio in cucina di tartufo. La cuoca è lei e si mangia davvero da Dio, non cucina casereccia ma leggermente più raffinata. Il posto è bellissimo e non si spende tanto, anche se probabilmente andremo sui 30€. 
Se volete vedere su internet il sito è 
www.lacucinadisanpietroapettine.com 
lei è come una sorella per me, se volete la chiamo e mi faccio fare una proposta. È un'idea per provare qualcosa di diverso. Vi giuro che si mangia davvero da Dio, sono un'azienda che esporta tartufo in tutto il mondo. Quello serio ;)