Meteopranzo estivo: ci facciamo un pensierino?
Titolo: Re: Meteopranzo Estivo: Ci Facciamo Un Pensierino?
Se vi va bene per la mitica crescia di Tobia, a Pian delle Macinare (Sigillo), posso informarmi io: domani stesso. Altrimenti, dove volete. Per la data, a me va bene qualsiasi domenica, a parte l'ultima, perché ho un battesimo. Fatemi sapere... :bye:
Titolo: Re: Meteopranzo estivo: ci facciamo un pensierino?
Entro domani cerco anche io di farvi avere notizie dall'agriturismo che vi ho segnalato, allegando se posso anche qualche proposta di menù. Se anche Marco farà altrettanto si potrebbe direttamente andare di sondaggione.
Il giorno tanto credo di aver capito che debba ricadere sul 14 Giugno, che più o meno dovrebbe andar bene a tutti.
Il giorno tanto credo di aver capito che debba ricadere sul 14 Giugno, che più o meno dovrebbe andar bene a tutti.
Ecco quà, per una volta che sono disponibile ho il pranzo con il motoraduno di beroide...ma porca :censored: :evil: :evil:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco quà, per una volta che sono disponibile ho il pranzo con il motoraduno di beroide...ma porca :censored: :evil: :evil:
Propongo la "Svolta del podere" al valico di Viamaggio visto che il 13 ho il matrimonio di mia cugina a Rimini così per il 14 sarei di strada :mrgreen:
Apparte scherzi proverò a venire ma con il matrimonio il 13 la vedo dura :|
Apparte scherzi proverò a venire ma con il matrimonio il 13 la vedo dura :|
Matrimonio+Meteopranzo...=+10KG :mrgreen: porta del bicarbonato :lool:
Su Su sondaggione sennò nno si fa in tempo!! :ola:
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matrimonio+Meteopranzo...=+10KG :mrgreen: porta del bicarbonato :lool:
Su Su sondaggione sennò nno si fa in tempo!! :ola:
Io li chiamo stasera o ci passo di persona.
Spero di non scordarmi... :oops:
Spero di non scordarmi... :oops:
Non è che si potrebbe fare il 7? :oops:
il 14 ho un matrimonio e poi probabilmente il 21 sono al mare :bye:
il 14 ho un matrimonio e poi probabilmente il 21 sono al mare :bye:
Bhe quelli mi farebbero altro che bene visto che sono un apio di Kg sotto peso...le mie preoccupazioni sono invece tutte per il fegato che già messo a dura prova non so se riuscirebbe a svalicarla questa volta :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhe quelli mi farebbero altro che bene visto che sono un apio di Kg sotto peso...le mie preoccupazioni sono invece tutte per il fegato che già messo a dura prova non so se riuscirebbe a svalicarla questa volta :mrgreen: :mrgreen:
Sono stato a chiedere al Vecchio Granaio qualche info.
Per il 14 sono disponibili ed il menù standard è il seguente:
Antipasti misti
2 primi
3 secondi
Contorno insalata e patate arrosto
Dolce della casa
Acqua e vino della casa
Prezzo a persona: 26-27 Euro.
Come primi potremmo fare gnocchi al ragù e tagliatelle coi porcini.
Per secondo, agnello tagliata, pollo o arista (tre di questi).
Il dolce della casa può essere singolo (per esempio panna cotta o crostata) oppure un insieme di assaggi diversi.
Dalla mia esperienza so che le porzioni sono abbondanti e c'è sempre spazio per il bis (o tris! :D ).
Per il 14 sono disponibili ed il menù standard è il seguente:
Antipasti misti
2 primi
3 secondi
Contorno insalata e patate arrosto
Dolce della casa
Acqua e vino della casa
Prezzo a persona: 26-27 Euro.
Come primi potremmo fare gnocchi al ragù e tagliatelle coi porcini.
Per secondo, agnello tagliata, pollo o arista (tre di questi).
Il dolce della casa può essere singolo (per esempio panna cotta o crostata) oppure un insieme di assaggi diversi.
Dalla mia esperienza so che le porzioni sono abbondanti e c'è sempre spazio per il bis (o tris! :D ).
Non sò se verrò, comunque sia Marco penso che sia addirittura esagerato un pranzo di giugno con 2 primi e 3 secondi dopo gli antipasti e prima di contorni e quant'altro....e chi la magna tutta sta roba!?!?
Fili! :lol:
Mi era sfuggita la possibilità di ordinare due secondi (invece che tre) con prezzo totale di 25 Euro.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili! :lol:
Mi era sfuggita la possibilità di ordinare due secondi (invece che tre) con prezzo totale di 25 Euro.
Con una sola proposta il sondaggio diventa: o si fa nel posto che ho sceto io oppure non si fa per niente! :?
I tempi stringono... :oops:
I tempi stringono... :oops:
Io ci sto... va benissimo il posto indicato da Marco e i 2 secondi a 25 euri :ok: :ok: :ok:
Marco, ieri sono stato fuori dalle 7 alle 20, e non ho avuto proprio il tempo di chiamare. Stamattina ho provato ma non mi hanno risposto, idem all'email che ho inviato per informazioni Mercoledì. Nel pomeriggio riproverò.
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco, ieri sono stato fuori dalle 7 alle 20, e non ho avuto proprio il tempo di chiamare. Stamattina ho provato ma non mi hanno risposto, idem all'email che ho inviato per informazioni Mercoledì. Nel pomeriggio riproverò.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4