Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
Titolo: Re: Meteopranzo Del 3 Dicembre 2006
Si ma questa è la conferma ufficiale della nostra presenza cari!
confermo anche io la mia presenza al meteopranzo! :drunk:
ci vediamo a Norcia!!!
:bye:
ci vediamo a Norcia!!!
:bye:
Titolo: Re: Meteopranzo del 3 Dicembre 2006
Sei un grande! :inchino:
ma infatti... dai, che sei lì a 2 passi!!! 8))
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei un grande! :inchino:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma infatti... dai, che sei lì a 2 passi!!! 8))
Finalmente ci si conosce!!!!
Così ti offrirò quel famoso caffè.... anzi è già incluso nel pranzo... :D
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente ci si conosce!!!!
Così ti offrirò quel famoso caffè.... anzi è già incluso nel pranzo... :D
o ma xke noi di ternimeteo (e ovviamente chiunque altro lo voglia) non ci incontriamo da qualche parte , va benissimo pure a terni, e andiamo tutti insieme???????
soprattutto xke io a Norcia non ce so mai stato e anche se la strada magari si trova facilmente è sempre bene stare sicuri.....
soprattutto xke io a Norcia non ce so mai stato e anche se la strada magari si trova facilmente è sempre bene stare sicuri.....
Titolo: PER FARE UN PO' DI CONFUSIONE...
:tricktrack: :tricktrack: :tricktrack: :tricktrack: :tricktrack:
Carissimi, non ci si sente da qualche tempo...ma ci rivedremo tutti prestissimo!
Mi risparmio un giorno di specializzazione e vengo con voi..perciò vorrei essere segnata sulla lista come SUNRISE...perchè è triste (come si dice) essere solo un numero, sebbene con un + davanti.... :blink:
MA DAI!!! DOLCETTO O SCHERZETTO????
ah...no..ho sbagliato...
quello è halloween..oggi invece è il thanksgiving.... :shock:
ciao ciao :sunny: :zzz:
Carissimi, non ci si sente da qualche tempo...ma ci rivedremo tutti prestissimo!
Mi risparmio un giorno di specializzazione e vengo con voi..perciò vorrei essere segnata sulla lista come SUNRISE...perchè è triste (come si dice) essere solo un numero, sebbene con un + davanti.... :blink:
MA DAI!!! DOLCETTO O SCHERZETTO????
ah...no..ho sbagliato...
quello è halloween..oggi invece è il thanksgiving.... :shock:
ciao ciao :sunny: :zzz:
Titolo: Re: PER FARE UN PO' DI CONFUSIONE...
Ok, Marvel +1 allora...... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Sunrise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, Marvel +1 allora...... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Eh cara mia ma ho da poco saputo che presto sarai un numero dotato di una certa autorità.... :mrgreen:
Sunrise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh cara mia ma ho da poco saputo che presto sarai un numero dotato di una certa autorità.... :mrgreen:
............oggi ho contattato Gubbiomet (Francesco) mi ha detto che probabilmente ci sarà ma la conferma definitiva può darcela solo sabato.
Ciao
Ciao
ottimo..il numero sale..
Pablo disse che bisognava fargli sapere e che sarebbe venuto sicuramente..qualcuno ha il numero di telefono?
Poi? Chi altri manca?
Pablo disse che bisognava fargli sapere e che sarebbe venuto sicuramente..qualcuno ha il numero di telefono?
Poi? Chi altri manca?
Gubbiomet mi ha confermato proprio ieri sera che sarebbe venuto e che avrebbe provato a convincere l'altro ragazzo di Gubbio, "Ric".
Pablo invece lo contatterà Luisito oggi... poi dei "vecchi" mancherebbero Stinfne, Mausnow e Dario... ma io non ho loro recapiti... del resto l'email l'hanno ricevuta, quindi è inutile che ne spedisca una seconda. Se qualcuno ha modo di contattarli perché ha qualche recapito può ovviamente farlo. Io più tardi proverò a convincere Michele di Umbriameteo, anche se credo che l'abbiano già fatto gli altri.... Massy invece? Non viene nemmeno lui?
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gubbiomet mi ha confermato proprio ieri sera che sarebbe venuto e che avrebbe provato a convincere l'altro ragazzo di Gubbio, "Ric".
Pablo invece lo contatterà Luisito oggi... poi dei "vecchi" mancherebbero Stinfne, Mausnow e Dario... ma io non ho loro recapiti... del resto l'email l'hanno ricevuta, quindi è inutile che ne spedisca una seconda. Se qualcuno ha modo di contattarli perché ha qualche recapito può ovviamente farlo. Io più tardi proverò a convincere Michele di Umbriameteo, anche se credo che l'abbiano già fatto gli altri.... Massy invece? Non viene nemmeno lui?
Massy non decide mai una cosa prima che essa avvenga............................quindi, o ce lo ritroviamo su, o nada..... :mrgreen: :mrgreen: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massy non decide mai una cosa prima che essa avvenga............................quindi, o ce lo ritroviamo su, o nada..... :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Allora... Michele viene al 10%, l'ho appena sentito, ma ha dei progetti molto importanti a breve scadenza che non gli permettono di avere una sicurezza assoluta fino all'ultimo, ma è più no che sì.
Il numero sale comunque ad un totale di 35 (37 compresi i bambini) e la ragazza di Klaus che è ancora insicura... direi che non è male. Mi spiace di vedere l'assenza di molti assidui parrtecipanti del forum (mondosasha, tuono3, federico, elisa... ecc. ecc.) oltre quelli sopracitati che però spero che in extremis riescano ad unirsi. Oltretutto mi spiace che non siano riusciti a venire anche bernaccone e greta, oltre a claudionericci che con gubbiomet avrebbe dato il meglio di se... :lol:
Per la gioia di Michela ho sostituito i +1 delle ragazze iscritte al forum con il loro nick ;) Le altre sono caldamente invitate ad iscriversi se vogliono avere lo stesso trattamento! :D :D
Il numero sale comunque ad un totale di 35 (37 compresi i bambini) e la ragazza di Klaus che è ancora insicura... direi che non è male. Mi spiace di vedere l'assenza di molti assidui parrtecipanti del forum (mondosasha, tuono3, federico, elisa... ecc. ecc.) oltre quelli sopracitati che però spero che in extremis riescano ad unirsi. Oltretutto mi spiace che non siano riusciti a venire anche bernaccone e greta, oltre a claudionericci che con gubbiomet avrebbe dato il meglio di se... :lol:
Per la gioia di Michela ho sostituito i +1 delle ragazze iscritte al forum con il loro nick ;) Le altre sono caldamente invitate ad iscriversi se vogliono avere lo stesso trattamento! :D :D
.....Lunedì ho la risposta di Simone Bandini di Valleylife con altre 3 persone, erano presenti anche lo scorso anno a Monte S.Maria Tiberina. Michele effettivamente è troppo impegnato con il locale che sta per aprire, mentre Mondosasha credo abbia il negozio aperto quella domenica. Degli altri altotiberini non so nulla nonostante i msg, cercherò di ribeccarli nel fine settimana. Ciao
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 5 di 7