Allora... iniziamo a pensarci!? La stagione avanza ormai....
Volendo collocare la data in Dicembre, come da "storia", di domenica... direi che le date buone sono:
5 DICEMBRE
19 DICEMBRE
Escludo il 12 perchè fa parte del ponte dell'Immacolata e molti saranno fuori... (me compreso :P ) ed il 26 per ovvi motivi! 8))
Ovviamente va bene anche Gennaio...magari dopo il 10 :mah:
Come "location" io ripropongo quella che avevo già proposto mesi fa, ovvero
www.borgolatorre.com,
un magnifico casolare a 900m in pieno appennino Folignate. :roll:
In alternativa, visto che i posti sono limitati a 30/35, c'è l'hotel LIETA SOSTA del forumista DANTE a Colfiorito :ok: :ok:
SU SU...fatevi avanti che se magna!!! :inchino: :inchino:
Meteopranzo Invernale 2010: Dove E Quando?
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2010: Dove E Quando?
Buoni buoni... stavolta lo famo al Monte Peglia su quel ristorante che vi avevo fatto vedere l'anno scorso in un link
http://www.titignano.com/it/index.html
E' clamorosamente scomodo per tutti da arrivare ( :mrgreen: ) però è di una meraviglia e di una cucina straordinarie!! :inchino: :inchino: :inchino:
http://www.titignano.com/it/index.html
E' clamorosamente scomodo per tutti da arrivare ( :mrgreen: ) però è di una meraviglia e di una cucina straordinarie!! :inchino: :inchino: :inchino:
bello... ma sta a 10km da quello dell'anno scorso! :zzz: :zzz: :zzz:
venite tutti verso Foligno! :wohow: :wohow: :wohow:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello... ma sta a 10km da quello dell'anno scorso! :zzz: :zzz: :zzz:
venite tutti verso Foligno! :wohow: :wohow: :wohow:
Io lo farei a casa di Mondosasha almeno c'è qualche speranza che partecipi pure lui. :lol:
basta che se magna bene e che sta a meno di 150 km!!! poi fate vobis!! :D
Ma che 10km... è tutto da n'altra parte!
L'anno scorso ero stato insultato perchè non vi avevo suggerito prima questo ristorante, mo st'anno c'andamo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che 10km... è tutto da n'altra parte!
L'anno scorso ero stato insultato perchè non vi avevo suggerito prima questo ristorante, mo st'anno c'andamo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io preferisco la zona bellissima tra Todi ed Orvieto infatti...
Per le giornate vanno bene quelle domeniche dette, aggiungendo anche la domenica del ponte dell'immacolata, tanto io non andrò fuori, ed se non altro eviteremo di avere fili a pranzo scalzo...che sinceramente non è stato un così bel vedere l'altra volta :?
Per le giornate vanno bene quelle domeniche dette, aggiungendo anche la domenica del ponte dell'immacolata, tanto io non andrò fuori, ed se non altro eviteremo di avere fili a pranzo scalzo...che sinceramente non è stato un così bel vedere l'altra volta :?
Per me va benissimo il ristornate di Leo... ricordo benissimo che l'anno scorso si disse di rimandarlo a quest'anno. Certo, siamo molto vicini all'ultimo meteopranzo, ma pazienza. Se cmq ci sono valide alternative, proponiamole e vagliamole.
Intanto in settimana vedrò di valutare la possibilità di far contattare il buon Giuliacci. ;)
Intanto in settimana vedrò di valutare la possibilità di far contattare il buon Giuliacci. ;)
boh, non capisco sta cosa del "si disse anche l'anno scorso"... anche io proposi l'anno scorso quelli che ho linkato ora, con tanto di menù :|
Comunque a me va bene tutto... era solo per cambiare zona :bye:
Comunque a me va bene tutto... era solo per cambiare zona :bye:
Che tra l'altro si troverebbe relativamente "vicino" a casa e probabilmente conosce il posto! ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che tra l'altro si troverebbe relativamente "vicino" a casa e probabilmente conosce il posto! ;)
Che ansia... ma non ho mica detto "andiamo lì!"... ho detto che ricodavo quella cosa e che a me andrebbe bene, ma che allo stesso tempo si potevano fare e valutare altre proposte, poi come sempre abbiamo fatto, decideremo con un sondaggio. ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che ansia... ma non ho mica detto "andiamo lì!"... ho detto che ricodavo quella cosa e che a me andrebbe bene, ma che allo stesso tempo si potevano fare e valutare altre proposte, poi come sempre abbiamo fatto, decideremo con un sondaggio. ;)
basta che se magna bene... se c'è buona carne mangio anche quella... ;)
ma deve essere mooolto buona! :P
ma deve essere mooolto buona! :P
ciao ragazzi ottime iniziative!!
sono Marianhala, un nuovo utente sul vs sito, e vi chiedo :
c'è un modo x l'organiz. del"meteopranzo" considerando le aree di residenza dei vari utenti di questo forum
tipo nel nord(NE,NW)centro e cosi via......
sono Marianhala, un nuovo utente sul vs sito, e vi chiedo :
c'è un modo x l'organiz. del"meteopranzo" considerando le aree di residenza dei vari utenti di questo forum
tipo nel nord(NE,NW)centro e cosi via......
Ciao e benvenuto!
Se ho ben interpretato la tua richiesta vorresti sapere se è possibile organizzare un meteopranzo per gli utenti del NW giusto? Beh non metto in dubbio che sia possibile ma di utenti di quelle zone ne abbiamo davvero pochissimi e non credo sarebbe fattibile organizzare un meteopranzo tra voi, specialmente perchè sono utenti non molto attivi qui dentro e che quindi difficilmente leggerebbero un topic organizzativo.
Se però per Dicembre pensi di poter essere dalle parti dell'Umbria saresti davvero il benvenuto alla nostra "magnata" ;)
Ultima modifica di andrea75 il Dom 17 Ott, 2010 09:07, modificato 1 volta in totale
marianhala ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!
Se ho ben interpretato la tua richiesta vorresti sapere se è possibile organizzare un meteopranzo per gli utenti del NW giusto? Beh non metto in dubbio che sia possibile ma di utenti di quelle zone ne abbiamo davvero pochissimi e non credo sarebbe fattibile organizzare un meteopranzo tra voi, specialmente perchè sono utenti non molto attivi qui dentro e che quindi difficilmente leggerebbero un topic organizzativo.
Se però per Dicembre pensi di poter essere dalle parti dell'Umbria saresti davvero il benvenuto alla nostra "magnata" ;)
Ultima modifica di andrea75 il Dom 17 Ott, 2010 09:07, modificato 1 volta in totale
Rimembro :lol: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimembro :lol: :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3