..stabilito (credo) che si farà in Alta Valtiberina, dobbiamo ora stabilire in che data dicembre (come tradizione). Potete segnalare altre idee od eventuali indisponibilità, o magari motivare le ragioni per cui uno preferirebbe una data piuttosto che un'altra. Ora decidiamo la coppia di dte utili, poi il giorno specifico.
Ciao :bye:
p.s. naturalmente il sabato od il mercoledì sarà una meteocena, giovedì e domenica un meteopranzo.
Sondaggio METEORADUNO.......
Titolo:
.....se volete avere la NEVE come contorno.....il miglior giorno è sabato sera 17....fidatevi :wink: :mrgreen:
Titolo: Re: Sondaggio METEORADUNO.......
io ho votato per il 10 e 11.
Ho scartato il 3-4 solo perché penso che il 4 potrei non esserci, quindi il 3 mi andrebbe bene.
Ho scartato anche l'8 perché spesso c'é chi approfitta di quella data per fare altro... e si rischierebbe di avere molte assenze.
Poi ho scartato l'ultima data perché é molto a ridosso di Natale... lontanissima...e poi noi di UM potremmo avere molto lavoro da fare in quel periodo...speriamo ;)
Ho scartato il 3-4 solo perché penso che il 4 potrei non esserci, quindi il 3 mi andrebbe bene.
Ho scartato anche l'8 perché spesso c'é chi approfitta di quella data per fare altro... e si rischierebbe di avere molte assenze.
Poi ho scartato l'ultima data perché é molto a ridosso di Natale... lontanissima...e poi noi di UM potremmo avere molto lavoro da fare in quel periodo...speriamo ;)
Titolo:
Ho votato anch'io 10-11, anche se per la neve di cui sopra :mrgreen: m'andrebbe bene anche il 17-18.... :bye:
Titolo:
Concordo in pieno. Meglio comunque a pranzo, si può stare più tempo insieme ed è più sicuro per chi deve guidare a lungo.
Citazione:
Concordo in pieno. Meglio comunque a pranzo, si può stare più tempo insieme ed è più sicuro per chi deve guidare a lungo.
Titolo:
Togli quella roba od i nuovi si spaventano e non vengono!!! :evil: :mrgreen:
Francesco ha scritto:
Togli quella roba od i nuovi si spaventano e non vengono!!! :evil: :mrgreen:
Titolo:
mamma mia ... siamo venuti tutti malissimo...!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tifernate ha scritto:
mamma mia ... siamo venuti tutti malissimo...!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo:
Io ho votato il 10/11 perché lo scorso anno al facemmo domenica 12 ed ha portato bene (almeno come occasioni nevose, perché come accumuli da me..... va be', lasciamo perde...). Preferirei il pranzo sia per motivi logistici, sia per la cabala (come già detto). La foto postata sopra da Francesco m'ha fatto venire i brividi... (staro' male?!?).
St'anno forse ci porto anche mia moglie!
Ciao belli! :lol:
Stefano
St'anno forse ci porto anche mia moglie!
Ciao belli! :lol:
Stefano
Titolo:
Mi sono aggiunto anch'io al treno del 10/11, purché sia l'11 a pranzo... se si decidesse per la cena del 10 non potrei. A quel punto andrebbe invece bene il weekend precedente per il quale non avrei problemi con entrambe le soluzioni. ;)
In ogni caso preferirei anch'io la soluzione del pranzo, vuoi per la bimba piccola vuoi perché, come giustamente ha detto Luisito, è più comodo per chi viene da lontano, che in questo caso avrebbe pure modo di trattenersi un po' di più.
In ogni caso preferirei anch'io la soluzione del pranzo, vuoi per la bimba piccola vuoi perché, come giustamente ha detto Luisito, è più comodo per chi viene da lontano, che in questo caso avrebbe pure modo di trattenersi un po' di più.
Titolo:
Via, mi accodo anche io al treno del 10/11, viste le mille buone motivazioni che sono saltate fuori.
Però a sto punto, vista la cabala di Francesco, voto anche io per il pranzo... come si dice: "Non è vero, ma ci credo"
:lol:
Ciao! :D
Però a sto punto, vista la cabala di Francesco, voto anche io per il pranzo... come si dice: "Non è vero, ma ci credo"
:lol:
Ciao! :D
Titolo:
ANCHE IO HO VOTATO PER 11 DICEMBRE. iL 4 SARò A roMA ALLA MOSTRA DI FOSSILI E MINERALI!
iL 17 BO!
cMQ PUò ANDARE ESAMI PERMETTENDO........
iL 17 BO!
cMQ PUò ANDARE ESAMI PERMETTENDO........
Titolo:
Mi piacerebbe partecipare anche a me come l'altro anno dato che è sempre bello mangiare mentre si discute di meteo e sopratutto mi piacerebbe rincontrarvi(per quanto riguarda la cabala, è meglio che non ripensi a l'altr'anno in cui ho passato 2 mesi a sperare invano). concordo sul fatto che sia migliore il pranzo per i motivi già elencati e, per quanto riguarda il mio voto, ho preferito l'ultima data per motivi scolastici ma, infine, mi va bene anche il 10-11.
Buona giornata
Buona giornata
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2