Mi chiamo Paolo ho 28 (quasi 29) anni e vivo in provincia di Pisa, per la precisione da un paesimno di 6000 abitanti di nome Bientina.
Mi sono appena iscritto a questa splendida community che ho scoperto appunto oggi. Sappiate che mi limiterò quasi esclusivamente a leggervi visto che di meteo sono un grande appassionato, ma poco esperto.
Spero che qua dentro si possa parlare tranquillamente di meteo, senza risse come ormai succede in altri lidi!
Buon proseguimento a tutti!
Paolo.
Salve A Tutti......
Titolo: Re: Salve A Tutti......
Benvenuto caro amico toscano! ;)
Non preoccuparti.... qui di esperti, come spesso dico, ce ne sono ben pochi. Tutti noi siamo semplici appassionati che scriviamo qui per puro amore verso la meteo. Quindi ben vengano i quesiti e le domande: di imparare non si finisce mai.
Riguardo alle risse, beh, qui di solito non se ne vedono, quindi ti auguro una buona e tranquilla convivenza in questa community! ;)
Saluti!
Non preoccuparti.... qui di esperti, come spesso dico, ce ne sono ben pochi. Tutti noi siamo semplici appassionati che scriviamo qui per puro amore verso la meteo. Quindi ben vengano i quesiti e le domande: di imparare non si finisce mai.
Riguardo alle risse, beh, qui di solito non se ne vedono, quindi ti auguro una buona e tranquilla convivenza in questa community! ;)
Saluti!
Benvenuto Paolo,
ecco un altro tosto toscanaccio tra le nostre file...
Di nuovo benventuno e non esistare a scriverci le tue segnalazioni o le tue idee... considera che pure un'amatore come me ogni tanto riesce ad azzeccare dove piove... basta dire OVUNQUE TRANNE CHE A PORANO e ci si azzecca :evil: :evil: :evil:
ecco un altro tosto toscanaccio tra le nostre file...
Di nuovo benventuno e non esistare a scriverci le tue segnalazioni o le tue idee... considera che pure un'amatore come me ogni tanto riesce ad azzeccare dove piove... basta dire OVUNQUE TRANNE CHE A PORANO e ci si azzecca :evil: :evil: :evil:
Benvenuto paolo anche da parte mia!!Ti troverai sicuramente bene da noi!! :ok:
Ciao Paolo e benvenuto!
Puoi scrivere quello che vuoi e quando vuoi! Non ti preoccupare se non sei esperto, pochi lo sono.
Puoi scrivere quello che vuoi e quando vuoi! Non ti preoccupare se non sei esperto, pochi lo sono.
speriamo che vengano tutti i toscani dell'altro forumm......tranquillo, qui l'ambiente è rilassante e i provocatori vengono tenuti intelligentemente a bada.
qui il moderatore esite.
benvenuto
:)
qui il moderatore esite.
benvenuto
:)
Ultima modifica di Fenrir il Mer 12 Dic, 2007 18:04, modificato 1 volta in totale
Benvenuto anche da parte mia ;) effettivamente qui l'anarchia e l'indifferenza dello staff sono un ricordo :P
Ultima modifica di Fenrir il Mer 12 Dic, 2007 18:04, modificato 1 volta in totale
Ciao ginghe.... infatti ho seguito il tuo consiglio e sono passato a vedere come è questa community.
Mi sembra ci sia molta gente seria e preparata come te(non negarlo) e soprattutto MARVEL, CLOOVER e altri.
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ginghe.... infatti ho seguito il tuo consiglio e sono passato a vedere come è questa community.
Mi sembra ci sia molta gente seria e preparata come te(non negarlo) e soprattutto MARVEL, CLOOVER e altri.
ho letto il tuo MP.........
mi immaginavo quasi tutto....ora che ho la sicurezza sono sconcertato.... :(
ciao e grazie
Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho letto il tuo MP.........
mi immaginavo quasi tutto....ora che ho la sicurezza sono sconcertato.... :(
ciao e grazie
Paolo non scherzare.....
Marvel e cloover sono a 6/7 piani sopra.......... :smile:
Paolo79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo non scherzare.....
Marvel e cloover sono a 6/7 piani sopra.......... :smile:
Benvenuto Paolo. Dopo aver vissuto tanti anni in Toscana mi sento ancor più a casa. Bellissimo posto per le rodanate il tuo!
Qui di tutto dovrete preoccuparvi meno che della mancanza di libertà e dell'assenza di moderatori :D .
Ed ovviamente, le due cose non si contraddicono. :wink:
Qui di tutto dovrete preoccuparvi meno che della mancanza di libertà e dell'assenza di moderatori :D .
Ed ovviamente, le due cose non si contraddicono. :wink:
Si infatti e se per caso la neve non riesce ad attaccare al piano ho la fortuna di avere il Monte Serra, una "montagna" di 1000 mt.) a 5 minuti da casa mia, dove ad ogni rodanata posso quasi sempre trovare almeno 5/10 cm. di neve!
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si infatti e se per caso la neve non riesce ad attaccare al piano ho la fortuna di avere il Monte Serra, una "montagna" di 1000 mt.) a 5 minuti da casa mia, dove ad ogni rodanata posso quasi sempre trovare almeno 5/10 cm. di neve!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2