Buonasera
sono nuovo di questo Forum, che pero' seguo da tempo come "ospite".
sono appassionato meteo, ma non un grande intenditore di carte ed affini.
Spero di imparare qui!
ciao a tutti.
Andrea
Ciao A Tutti
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao, benvenuto! ;) Ma sbaglio o scrivi anche su Meteolive?
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, benvenuto! ;) Ma sbaglio o scrivi anche su Meteolive?
Benvenuto And!!!!
Non ti preoccupare per l'inesperienza, io sono il primo ad essere un pò di coccio eppure eccomi qua!
Sicuramente troverai ottimi maestri e aiuterai questo forum a crescere :ok: :bye:
Non ti preoccupare per l'inesperienza, io sono il primo ad essere un pò di coccio eppure eccomi qua!
Sicuramente troverai ottimi maestri e aiuterai questo forum a crescere :ok: :bye:
Titolo: Re: Ciao A Tutti- In Risposta A Andrea75
Ciao
si, sono io: come vedi, ho conservato anche il nick. Vista la quantita' di umbri pero' qui ci si sente a casa!
ciao
Andrea
si, sono io: come vedi, ho conservato anche il nick. Vista la quantita' di umbri pero' qui ci si sente a casa!
ciao
Andrea
Per forza.. da lì sono scappati tutti... :D
Non so da quanto segui Meteolive, ma se è già da qualche anno ti sarai accorto che molti di quelli spariti da lì sono ora qui... senza contare quelli che fanno ancora sponda da qua a là. ;)
Senza poi contare che ormai da Corciano e zone limitrofe sei, credo, il 4° utente che si iscrive, quindi sei in buona compagnia! :ok: :bye:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per forza.. da lì sono scappati tutti... :D
Non so da quanto segui Meteolive, ma se è già da qualche anno ti sarai accorto che molti di quelli spariti da lì sono ora qui... senza contare quelli che fanno ancora sponda da qua a là. ;)
Senza poi contare che ormai da Corciano e zone limitrofe sei, credo, il 4° utente che si iscrive, quindi sei in buona compagnia! :ok: :bye:
Tra l'altro, questa settimana parto per l'equatore, 1 mese per lavoro; Se avro' fortuna con la connessione, conto di inviare qualche reportage.
ciao :smile:
ciao :smile:
Si sono diversi anni che vedo scrivere questo nick su meteolive... Benvenuto :wink:
Pagina 1 di 1