Eccomi..

Titolo: Eccomi..
Mi presento, sono Stella e scrivo dall'Isola d'Elba, la mia passione per gli eventi atmosferici nasce con me ma negli ultimi quattro anni è diventata una compagna di vita, seguo più che posso e cerco di apprendere il più possibile nel web riguardo questa scienza che mi affascina da morire !!

Sono una freddofila incallita per scelta del mio fisico che non tollera il caldo !! :D

Ce la farete a sopportarmi ?! :mrgreen:

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Eccomi..
Uhmmmmm.... Stella... Stella..... ci conosciamo? :roll: Boh, chi lo sa... benvenuta cmq! :D :bye:

stella polare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce la farete a sopportarmi ?! :mrgreen:

L'unico che non ti sopporterà di sicuro è Jony... ma puoi fartene una ragione... :lol:

Benvenuta!!!!!

Benvenuta tra noi 8))
e complimenti per la bellissima Isola da dove scrivi :inchino:

Profilo PM  
Benvenuta anche da parte mia....

...ed io ti sopporterò sicuramente visto che per me non dovremmo avere mai temperature oltre i 10°!!! :D

Benvenuta nel forum cara freddofila! :bye:

Benvenuta Stella, sono stato quest'estate a Capoliveri, splendida Isola davvero! Certo come freddofila non è il miglior posto ma con il Monte Capanne ti puoi gustare anche la neve!!Qui troverai gente preparata e disponibile,difficile non apprendere!! :) :bye:

benvenuta :)

il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora? :wink:

bellissima isola davvero! :ok:

Benvenuta anche da parte mia :ok: nessun problema nel sopportare freddofili :lol: visto che oltre i 5°inizio gia'a suda' :D

Profilo PM  
benvenuta Stella ti troverai benissimo :bye: :ok:

Profilo PM  
Benvenuta anche da parte mia, sono stato recentemente a Portoferraio due settimane fa per lavoro, facendo il viaggio Piombino - Portoferraio per metà sotto un favoloso temporale :love:
Bellissimo posto l'isola, dove sono stato in vacanza qualche anno fa!

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuta :)

il Capanne lo feci a piedi, dopo il tratto iniziale con la cestovia... chissà se esiste ancora? :wink:

bellissima isola davvero! :ok:

c'è ancora ma volevano 18 euro per andare e tornare....e comunque è molto più bello farlo a piedi, dal monte Perone,seguendo il sentiero delle farfalle, con panorama mozzafiato!

Benvenuta stella.... :bye: :bye:

Profilo PM  
Benvenuta Stella!
Splendida l'isola d'Elba, dove ho trascorso una bella vacanza con gli amici nel 2000. Pensa che ogni giorno cambiavamo posto: in una settimana percorsi 1300 km in auto... :eek: per visitarla in maniera davvero completa! Suggestiva Capoliveri, secondo me uno dei borghi più belli...
:bye:

Profilo PM  
Ciao e benvenuta :bye: leggere una donna che si dichiara freddofila non ha prezzo!! :D

Pagina 1 di 2