Ciao Ragazzi, Sono Nuovo (ma Non Troppo)

Titolo: Ciao Ragazzi, Sono Nuovo (ma Non Troppo)
:inchino:

Salve, qualcuno di voi mi conoscera' di vecchia data ..... qualcuno no, cmq mi presento, djreggy da Altopascio 31 anni appassionato meteo da una vita, freddofilo e caldofilo allo stesso tempo, adoro SANTO DOMINGO ma adoro sciare e la neve soprattutto in pianura.....adoro il cambio climatico in atto con estati sempre piu' calde ed inverni sempre piu' freddi e nevosi......a riguardo il grande colonnello GIULIACCI con il suo articolo con il cambio dei venti al polo nord è stato piu' che esauriente....effettivamente dall'anno in cui si sono resi conto di questa cosa qui ha sempre nevicato...(mai successo 3 anni di fila) ora va di moda parlare dell'indice NAM, questo indice secondo me va preso in maniera tranquilla e non come l ave maria.....si dice che se supera la soglia di +1.5 il VP girera' fortissimo e si compattera' fino ad un massimo di 60 giorni (quindi tempo compromesso) ma guardiamo un attimo lo stato attuale delle cose, i modelli fanno notare gia da diverso tempo la predisposizione degli HP ad invadere le regioni del nord europa e groenlandia , ci sara' un compattamento fisiologico del VP nei prossimi giorni com'è normale che sia ma gia dalla fine del mese i cenni di indebolimento si dovrebbero fare sempre piu' frequenti e la prima ondata fredda perturbata (ansi, la seconda:-) ) sara' realta'.....questa a mio avviso aprira' la strada ad un inverno OLD - STYLE e nel mese di dicembre ne potremmo vedere davvero delle belle ( per divertirmi metto la data della grande nevicata in pianura 21-12-2012....io vado molto a sensazioni dalla nascita :freddo: :sunny: ........le ssta a mio avviso parlano chiaro http://weather.unisys.com/surface/sst_anom.gif , quell anomalia calda a est del canada, sotto la groenlandia secondo me gonfiera' proprio in quelle zone l'HP creando l anomalia sempre piu' marcata anche sulla GROENLANDIA........magari poi sbagliero', ma secondo me l indice NAM non solo non superera' la soglia (o anche se la superera' sara' di pochissimo) ma dopo prendera' anche una bella BATOSTA.....

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao Ragazzi, Sono Niovo (ma Non Troppo)
Benvenuto e spero che le tue sensazioni...si avverino!!! :smile: :bye:

Titolo: Re: Ciao Ragazzi, Sono Nuovo (ma Non Troppo)
Ciao DJ e benvenuto. ;)

Mi ricordo di te ai tempi di Meteolive... non avevi anche altri nick tipo tropicalmen? :D Tu, iachi, Pau... bei tempi! :)

Mi raccomando... 'un fa il bischero! :P

Benvenuto tra noi :)

Profilo PM  
Benvenuto!!! :ok: :ok:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao DJ e benvenuto. ;)

Mi ricordo di te ai tempi di Meteolive... non avevi anche altri nick tipo tropicalmen? :D Tu, iachi, Pau... bei tempi! :)

Mi raccomando... 'un fa il bischero! :P

....Gravin, Autore, Claudioricci, Marcoan, VaVa..... quanto tempo, sembra passato un secolo... Benvenuto anche da parte mia!! :smile:

Ciaooooooooooooo!

Chi si rivede!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
A breve lancerò un topic anche sulle argomentazioni da te introdotte!
:ok:
:bye:

Ultima modifica di marvel il Mar 13 Nov, 2012 19:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Cavolo gente....mi ricordo di tutti....:-)))...siamo nati forumisticamente tutti insieme ai tempi di meteolive....è pau che fine ha fatto???...vi ricordate anche del grande bernaccone....mayabe :-)))...quelli eran tempi davvero...è grandissimo Marvel che secondo me è uno dei più grandi della meteo professionistica

Profilo PM  
Benvenuto a uno dei vecchi!! Si c'ero anche io con altro nic... Che tempi!!!

Benvenuto anche da parte mia :inchino:
:bye:

Ciao e benvenuto! :bye:

Profilo PM  
Ciao e benvenuto! :bye:

Ciao e benvenuto tra noi :bye:

Djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj......sei come il prezzemolo, stai ovunque !! :lol:

Felice di incontrarti anche qui, mi raccomando, non farti bannare per la trecentesima volta !!! :P

Profilo PM  
benvenuto :)

Pagina 1 di 2