Salve A Tutti

Titolo: Salve A Tutti
salve a tutti

sono Sandro un nuovo membro di questa comunità, lavoro a Udine ma di origini e residenza Veneziana.

Ho pensato di partecipare alla vostra comunità per chiedervi dei consigli, lavorando in ospedale ed utilizzando apparecchiature che necessitano di tarature a lungo termine su pressione barometrica per determinare la pressione parziale di diffusione dei gas nel sangue O2 e CO2, ho visto che qui forse potrò, con il vostro aiuto ottenere dati a me utili ed indicazioni di previsione stagionali ragionate.

Grazie fin d'ora a tutti

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Sandro, e benvenuto. ;)

Le previsioni stagionali, se intendi quelle a lunghissimo termine, non sono poi così affidabili... e te lo diciamo non per scoraggiare la tua avventura qui dentro, ma perché purtroppo è così. :) Al momento (e credo ancora per molto), è più un gioco che altro fare previsioni da una stagione per l'altra.
In ogni caso, per questo e per tutto il resto, saremo ben lieti di darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Un saluto! :bye:

Benvenuto, come ben dice Andrea, sul lungo termine l'umanità ancora diciamo che brancola nel buio; non sò se può interessarti un discorso più sul breve termine, sui 15 giorni massimo ad esempio... in quel caso qualcosa si potrebbe provare a fare ma va tenuto sempre da conto il fatto che oltre 7-10 giorni la previsione diviene molto poco attendibile. :bye:

Grazie delle risposte immediate

Ho visto che si può accedere ai dati delle stazioni meteo sparse, già questa è una buona fonte di parametri, l'andamento a lungo termine del meteo, sò che è difficile ma riuscire avere le probabilità di freddo o caldo ecc. sarebbero per me ottima cosa.

Grazie

Profilo PM  
Ciao e benvenuto :bye: qui hai la migliore rete di rilevamento nazionale! :ok:

Ciao e benvenuto !
Per le previsioni a lungo termine fai pure affidamento a me....
:lol: :lol:

benvenuto

Profilo PM  
Benvenuto Sandro! :bye:

Benvenuto Sandro!

Pagina 1 di 1