Salve a tutti, mi chiamo Cristiano Curatolo e scrivo da Caltanissetta.
Da tempo ho attiva la stazione di Via Piave di Caltanissetta, con la quale faccio parte anche della vostra rete.
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=565
Sono il responsabile del sito meteo www.meteocaltanissetta.it
Di recente ho appreso della stupenda collaborazione tra lineameteo.it e meteosicilia.it; essendo io in stretti ed ottimi rapporti con i gestori del maggior sito meteorologico Siciliano, avevo già intrapreso con loro un sodalizio: di fatto mi ritrovo a collaborare con lineameteo (per transitività!) e ciò è certificato anche dalla presenza del logo meteocaltanissetta.it nella mappa sviluppata per meteosicilia.
http://retemeteo.lineameteo.it/sicilia.php
Cordialmente.
Nuovo Iscritto
Titolo: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Cristiano, e benvenuto! ;)
Mi perdonerai se effettivamente nella presentazione della collaborazione ho dimenticato di citare Meteo Caltanissetta. Lo aggiungerò subito, e ringrazio anche voi per la preziosa mano che avete dato alla realizzazione di una così ricca rete di stazioni!
Ti auguro nuovamente una buona permanenza nel forum! :bye:
Mi perdonerai se effettivamente nella presentazione della collaborazione ho dimenticato di citare Meteo Caltanissetta. Lo aggiungerò subito, e ringrazio anche voi per la preziosa mano che avete dato alla realizzazione di una così ricca rete di stazioni!
Ti auguro nuovamente una buona permanenza nel forum! :bye:
Titolo: Re: Nuovo Iscritto
Non ti preoccupare, sono fesserie. ;)
L'importante è il succo: crescere sempre di più in nome di questa magnifica scienza!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti preoccupare, sono fesserie. ;)
L'importante è il succo: crescere sempre di più in nome di questa magnifica scienza!
Pagina 1 di 1