Buon giorno, mi sono appena iscritto e sono qui a salutarvi e a presentarmi. Mi chiamo Roberto, abito in Friuli a Tricesimo, anni 59, in pensione.... Sono un appassionato di metereologia, mi ha sempre attirato ma solo da un paio di anni ho potuto comperarmi la mia prima stazione meteo.
Ho una Davis Vintage Vue ma non sono riuscito mai a montarla sul tetto perchè da qualche anno causa salute un po critica, ho vertigini e non riesco a salire sul tetto. Da alcuni giorni si è aperta una possibilità che non avevo valutato negli anni passati, una colonna di cemento armato che delimita un grande prato. Secondo le mie misure questo potrebbe essere il sito giusto dove installare la mia Davis. Per questo mi sono iscritto qui, perchè avrò bisogno di farvi tantissime domande tecniche sia per installazione fisica sia per mettere in servizio la parte software di Weatherlink o Cumulus. Vi avverto che per queste cose sono quasi del tutto a digiuno di informazioni !
Vi ringrazio della pazienza che avrete e grazie di avermi accolto in questo forum....
Roberto
Nuovo Arrivato
Titolo: Re: Nuovo Arrivato
Ciao Roberto e benvenuto! ;)
Proveremo ovviamente a risponderti e a darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno! Di nuovo benvenuto! :bye:
Proveremo ovviamente a risponderti e a darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno! Di nuovo benvenuto! :bye:
Pagina 1 di 1